Gravidanza e pressione bassa
Gravidanza e pressione bassa
Salve ragazze,
Stamani sto proprio a terra pressione 105/70....che cosa posso prendere?
polase? mg k vis?
E che cosa posso mangiare ?
Grazie
Stamani sto proprio a terra pressione 105/70....che cosa posso prendere?
polase? mg k vis?
E che cosa posso mangiare ?
Grazie
Re: Gravidanza e pressione bassa
La pressione che hai e buona...nel senso e bassa ma e un bene che lo sia in gravidanza io l ho sempre avuta cosi...cmq prendi del magnesio ti rimette in sesto!puoi mangiare anche della cioccolata fondente li ce n e molto!
Ferro , molto ferro e vitamine
Ti scrivo perché io come te ho problemi di pressione bassa ,ultima misurata 90/60 , risultato?? sono anemica e con la pressione bassa è un inferno poi con questo caldo un giorno si e 2 no sale lo svenimento , mangia tanta frutta verdura spinaci ecc tutto ciò che contenga ferro , la mia ostetrica mi ha prescritto integratori vitaminici e ferro , comunque in gravidanza meglio pressione bassa che alta
Ti scrivo perché io come te ho problemi di pressione bassa ,ultima misurata 90/60 , risultato?? sono anemica e con la pressione bassa è un inferno poi con questo caldo un giorno si e 2 no sale lo svenimento , mangia tanta frutta verdura spinaci ecc tutto ciò che contenga ferro , la mia ostetrica mi ha prescritto integratori vitaminici e ferro , comunque in gravidanza meglio pressione bassa che alta
-
Ti capisco...
io ho sempre sofferto di pressione bassa e in questi giorni sto sfiorando i limiti storici!!
ultima misurazione lunedì scorso 58/100... non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto..
io ho sempre sofferto di pressione bassa e in questi giorni sto sfiorando i limiti storici!!
ultima misurazione lunedì scorso 58/100... non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto..
Io Ce l ho 50/80 sto prendendo polase e magnesio mag2
A dire il vero l'ho avuto piu bassa....
Alla fine oggi non è bassissima peró sarà la gravidanza, mi da molta noia.
Quindi potrei prendere Polase e Magnesio?
Chiedo in farmacia di qualche bustina di magnesio?
Il magnesio in che cosa aiuta?
Alla fine oggi non è bassissima peró sarà la gravidanza, mi da molta noia.
Quindi potrei prendere Polase e Magnesio?
Chiedo in farmacia di qualche bustina di magnesio?
Il magnesio in che cosa aiuta?
Beh la pressione e' buona
Magari io ce l'avessi sempre come la tua..io l ho avuta a 43 92 e i battiti a 103... Cmq io col polase sto meglio e liquirizia pure
Magari io ce l'avessi sempre come la tua..io l ho avuta a 43 92 e i battiti a 103... Cmq io col polase sto meglio e liquirizia pure
-
Non è poi così bassa!
Io in genere ce l'ho 80/50, ma mi è anche capitata a 70/40. Vai di polimag fast...è una bustina che si scioglie in bocca. E soprattutto abbi pazienza perchè non c'è granchè da fare..
Io in genere ce l'ho 80/50, ma mi è anche capitata a 70/40. Vai di polimag fast...è una bustina che si scioglie in bocca. E soprattutto abbi pazienza perchè non c'è granchè da fare..
Non è bassa
Come ti han detto le altre...
Io ce l ho costantemente 85/55 e ora che e' acippiato il caldo non posso neanche uscire di casa. Bere sali, mangiare poco e spesso, bere molta acqua...e tanta pazienza. Non c è altro da fare.
Come ti han detto le altre...
Io ce l ho costantemente 85/55 e ora che e' acippiato il caldo non posso neanche uscire di casa. Bere sali, mangiare poco e spesso, bere molta acqua...e tanta pazienza. Non c è altro da fare.
Uh...
per me e' alta!!! sto su i 90/60!! io ho preso supradyn nei momenti peggiori e mi ha fatto!
per me e' alta!!! sto su i 90/60!! io ho preso supradyn nei momenti peggiori e mi ha fatto!