gambe così deboli che ho paura
gambe così deboli che ho paura
Che non reggano,faccio fatica a fare i passi anche in casa...,ho paura di alzarmi la notte o la mattina e che le gambe da tanto stanche non mi reggano più...a voi è capitata questo tipo di stanchezza e questa paura?
Re: gambe così deboli che ho paura
Sei sicura che è vera e propria stanchezza? Può essere questione di ansia...purtroppo fa questi brutti scherzi
-
barchetta99
anche io in verità penso sia l'una è l'altra...sono molto stanca moralmente in questo periodo ma malto anche di fisico sopratutto le gambe e questa sensazione di forte stanchezza mi fa pensare che possano vedere da un momento all'altro...
Dai che tra poco
hai finito! Capisco come ti senti essendo alla seconda gravidanza mi succedeva lo stesso nella prima...spero che in questa non mi accada perché ne ho due in pancia e uno fuori da badare hanno tutti bisogno di me e io di me stessa hhhhhhhhhhh ti faccio tanti augur
hai finito! Capisco come ti senti essendo alla seconda gravidanza mi succedeva lo stesso nella prima...spero che in questa non mi accada perché ne ho due in pancia e uno fuori da badare hanno tutti bisogno di me e io di me stessa hhhhhhhhhhh ti faccio tanti augur
Tu con questa stanchezza?e sensazione?mi sento così triste nel non camminare praticamente più...