russurrogate.com

non riesco a trovare la vestaglia...

stronga

non riesco a trovare la vestaglia...

Messaggio da stronga »

scusate, ma ci sono cose che secondo me rasentano l'assurdo: camicia da parto 40 euro?????

ne ho trovate 2 simili a quelle di prenatal rispettivamente 9 e 13 euro...

il problema resta la vestaglia...le ho trovate tutte: oscene, pesanti, costose...
Ora, mi chiedo, è normale secondo voi che in un posto dove ci sono 35 gradi (il reparto maternità per l'appunto) bisogna mettersi una vestaglia? qual'è la necessità, coprire le trasparenze?

Vabbè mi date un suggerimento? dove l'avete trovata?
marcela

Re: non riesco a trovare la vestaglia...

Messaggio da marcela »

Ciao
io la vestaglia l ho presa di cotone felpato e l ho pagata 23 euro in un negozio di intimo vicino a casa mia....le camicie da notte ne porto 2 una economica e una un poco piu buona piu 2 pigiami che avevo gia a casa
blaze

Messaggio da blaze »

io ieri sono andata da H & M e per l'ospedale ho acquistato una tuta leggera e due magliette un pantalone gia ce l'ho . Per il parto utilizzer una maglietta lunga e per la vestaglia non se ne parla proprio... la trovo terrificante ! Se dovesse servire mi far prestare quella di mia figlia che ha preso in un negozio di fumetti ameno è carina ! Purtroppo è passato molto tempo dal mio primo parto ma se non ricordo male la camicia non l'avevo... boh !
robyery

Messaggio da robyery »

Non serve!!!!
Retaggi delle nostre nonne!
io ne avevo una per il primo parto (regalo della nonna per la prima notte di nozze...come se servisse la vestaglia) e ho preferito portarmi via un bellissimo accappatoio che è servito solo per la paura di girare con il pigiama macchiato sul pop.
Questa volta penso che far lo stesso.
Parola anche di ostetriche, la vestaglia non serve a niente
topa

Messaggio da topa »

Io al mercato 12 euro....
ne ho prese 2, poi vestaglia ne faro a meno....non l'ho mai usata e non la usero li...
mettero un golfino se mai...

poi ho preso una camicia da allatatmento da kiabi ci sono saldi..
Texta

Messaggio da Texta »

Presente! presa da Tezenis di cotone, color lilla! e pagata poco! baci
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Come dici tu...
considerato che negli ospedali in particolare reparti maternità si schiatta dal caldo ...la vestaglia e solo una questione diciamo di "decoro" per quando magari fai una passeggiata in corridoio...io andrei di un modello normale (non premaman) in micropile che sono praticissime e abbastanza economiche magari una taglia in più di quella che avresti normalmente preso!
robetta

Messaggio da robetta »

Ecchime! trovata da oviesse, tanto carina!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

vai da oviesse
questi giorni ci sono i saldi e costano pochissimo
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Anche io da Oviesse! E' di ciniglia rosa con la vita sotto il seno. Pagata pochissimo e su fà un effetto completamente diverso rispetto alle vestaglie vere e proprie (che non uso).
anche io vado di leggings e maxi maglie, ma per lospedale mi sono presa due camicie e due pigiami.............. in offertissima (all'ipermercato)!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”