Gravidanza e pressione bassa
Re: Gravidanza e pressione bassa
Ma sei portatrice di anemia? Io si ..du palle!
Gatorategiorgia ha scritto:Uh...
per me e' alta!!! sto su i 90/60!! io ho preso supradyn nei momenti peggiori e mi ha fatto!
a me aiuta
Ma se si ha la pressione bassa vuol dire che si e' anemica e si ha il ferro basso per forza?? No perché io il ferro ce l'ho buonissimo ma soffro di pressione bassa e ne ho sempre sofferto anche prima gravidanza
Anche io soffro di pressione bassa
Ed e' meglio aberla bassa che alta. Non so cosa puoi prendere io quando mi sento fiacca bevo un succo di frutta o comunque mangio qualcosa di dolce o bevo acqua. Ma non ti devi affaticare piu di tanto, se devi uscire con questo caldo fallo o presto o sera
Ed e' meglio aberla bassa che alta. Non so cosa puoi prendere io quando mi sento fiacca bevo un succo di frutta o comunque mangio qualcosa di dolce o bevo acqua. Ma non ti devi affaticare piu di tanto, se devi uscire con questo caldo fallo o presto o sera
Non sono Collegati..si può essere anemici e avere pressione ottima..come si può avere pressione a terra e non essere anemici!
-
No non è così, in gravidanza è meglio avere la pressione un po bassa.. io il mese scorso l'avevo a 80/40 e la gine mi disse che è normale, oddio secondo me era un po troppo bassa.. infatti poi mi è stato consigliato di bere energade e gatorade che contengono sali minerali ed infatti ho risolto. ora sta sui 100/70 ma in gravidanza va più che bene
Non ti preoccupare!
non sono una dottoressa ma lá stanchezza e sensazione di essere fiacchi é tipica della gravidanza, independentemente dalla pressione. lá maggior parte delle gestanti ha lá pressione bassa ed é normalissimo cosi. io sono sui 90-60 costanti.
non sono una dottoressa ma lá stanchezza e sensazione di essere fiacchi é tipica della gravidanza, independentemente dalla pressione. lá maggior parte delle gestanti ha lá pressione bassa ed é normalissimo cosi. io sono sui 90-60 costanti.
Guarda Io sono arrivata a valori molto ben più bassi 50/70 sto prendendo una bustina di polase e una di mag2 al giorno
-
Ho fatto la visita dalla ginecologa, sono in 22 settimane e mi ha trovato la pressione bassa.. 70-100 la scorsa settimana era 60-100 sono sempre stanca e ho sempre freddo!!! mi ha detto di prendere polimag fast, una bustina al giorno... vedremo se aiuta!
io mi aggirò tra i 90/60. senti il ginecologo cosa ti consiglia. io ho preso per un po' il supradyn e mi sentivo meglio. ora non prendo nulla, la stanchezzave la spossatezza mi hanno aiutato a toglierla le pasticche di ferro!