russurrogate.com

Quanta acqua bevete?

robyery

Quanta acqua bevete?

Messaggio da robyery »

Ciao a tutte, faccio questa domanda perché ultimamente, sono talmente nauseata da riuscire a bere pochi sorsi d'acqua...e a fatica. A qualcuna capita di avere disgusto anche per l'acqua? Sicuramente, bere fa bene... ma quanta acqua andrebbe bevuta al giorno?
topa

Re: Quanta acqua bevete?

Messaggio da topa »

Io bevo molto
solo da un paio di settimane (sono quasi alla 36esima) proprio per sete...prima invece sentivo poco lo stimolo e quindi bevevo poco....almeno un paio di litri bisognerebbe assumerli durante la giornata, peró se si é nauseate é difficile: prova magari ad integrare con un the leggero, limonata, camomilla e vedi se va meglio...
madreterra

Messaggio da madreterra »

Io cerco di bere 10 bicchieri al giorno
A casa mi scordo sempre,al lavoro tengo la bottiglia sulla scrivania,ma mi sforzo molto
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Oggi ho fatto una spremuta d'arancia... meno nauseante dell'acqua... pensa che prima bevevo anche più di due litri d'acqua al giorno! assurdo
Samirra

Messaggio da Samirra »

È uno sforzo anche per me.. molto fastidioso. spero nel passare dei mesi...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io ne bevo molto piu ora di quando nn ero incinta che bevevo molto poco. credo di arrivare ad una decina di bicchieri
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Non meno di 2 litri. Bevo per abitudine, anche se ultimamente la notte sono particolarmente assetata
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

guarda pensavo di essere la sola, mi conforta! a me viene nausea e proprio nn va giu quest acqua liscia e disgustosa..speriamo che nell'andare avanti sia un po meglio
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io non abbastanza
Qualche volta addirittura mi è capitato di andare a dormire e ricordarmi che in tutta la giornata non avevo bevuto neanche un sorso d'acqua, a parte il solito bicchiere di acqua tiepida al mattino appena sveglia, il te verde a colazione e il succo a merenda, non avevo assunto nessun altro bicchiere di acqua...ed è capitato almeno due o tre volte da quando sono incinta! Meno male che ho iniziato a mangiare più frutta...ma devo proprio bere di più!
barva

Messaggio da barva »

Io bottiglia da un litro e mezzo sicuro
in ufficio più quella a casa penso circa due litri ma io ho sempre bevuto molto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”