DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Bravissima Renee, lo trovo un gesto splendido il tuo!!!
Con il tuo racconto aiutrerai altre persone.
Ma il tuo primo viaggio a Kiev a quando risale? e dopo quanto ti hanno richiamato per il pick-up?
Volevo anche sapere quante blastocisti solitamente impiantano alla MS al primo tentativo. Ne impiantano tipo 3 e poi un numero maggiore se non si ha positivo?
La mia partenza si avvicina e sono così emozionata che se solo ripenso che è già passato un anno....mi sembra quasi impossibile.
Mi sto avvicinando al mio più grande sogno e spero con tutto il cuore che la biotex mi aiuti a realizzarlo!!!!
Un bacione a tutte quante, vi leggo volentieri...siete la mia compagnia
Con il tuo racconto aiutrerai altre persone.
Ma il tuo primo viaggio a Kiev a quando risale? e dopo quanto ti hanno richiamato per il pick-up?
Volevo anche sapere quante blastocisti solitamente impiantano alla MS al primo tentativo. Ne impiantano tipo 3 e poi un numero maggiore se non si ha positivo?
La mia partenza si avvicina e sono così emozionata che se solo ripenso che è già passato un anno....mi sembra quasi impossibile.
Mi sto avvicinando al mio più grande sogno e spero con tutto il cuore che la biotex mi aiuti a realizzarlo!!!!
Un bacione a tutte quante, vi leggo volentieri...siete la mia compagnia
-
Care Luisina, Renee, Papavero
grazie delle vostre parole, lo sconforto è grande e la paura di non poter portare a casa i bambini ancora di piu'....
Abbiamo parlato con Albert , ci ha detto che trovera' il modo di aiutarci, di legalizzare i nostri documenti,anche se ci costera' abbastanza, ma non importa siamo pronti ad aprire un nuovo mutuo, speriamo solo dia rrivare al dunque, non sara' semplice perche' dobbiamo ancora capire quali dei documenti che ci hanno rilasciato sono legali e regolarmente registrati e quali invece sono solo una farsa..insomma siamo caduti nelle mani di sciacalli.
A chi sta' leggendo e sta' prendendo in considerazione di fare questo precorso , sappiate che è possibile, ma è indispensabile affidarsi a persone qualificate e con una forte esperienza alle spalle...noi per risparmiare qualche centinaio di euro ci troviamo adesso in una situazione disastrosa, non sappiamo piu' cosa dire al lavoro, ai nostri cari, sono bugie su' bugie , senza contare i soldi.. chissa' quando questo incubo finira'.. quello che voglio dirvi è diffidate delle VITA FELICE, ve la rendera' un disastro,per valutarla basta andare a vedere i siti su internet, mettono articoli che parlano male della biotexcom e della surrogata, ma loro stessi fanno questo,facendolo anche male, prendendo i soldi e poi chi si è visto si è visto .
Ho riposto tutte le mie speranze in Albert e nella professionalita' del suo staff.
un caro abbraccio a tutte voi e un grazie per il vostro sostegno
Cuorematto
grazie delle vostre parole, lo sconforto è grande e la paura di non poter portare a casa i bambini ancora di piu'....
Abbiamo parlato con Albert , ci ha detto che trovera' il modo di aiutarci, di legalizzare i nostri documenti,anche se ci costera' abbastanza, ma non importa siamo pronti ad aprire un nuovo mutuo, speriamo solo dia rrivare al dunque, non sara' semplice perche' dobbiamo ancora capire quali dei documenti che ci hanno rilasciato sono legali e regolarmente registrati e quali invece sono solo una farsa..insomma siamo caduti nelle mani di sciacalli.
A chi sta' leggendo e sta' prendendo in considerazione di fare questo precorso , sappiate che è possibile, ma è indispensabile affidarsi a persone qualificate e con una forte esperienza alle spalle...noi per risparmiare qualche centinaio di euro ci troviamo adesso in una situazione disastrosa, non sappiamo piu' cosa dire al lavoro, ai nostri cari, sono bugie su' bugie , senza contare i soldi.. chissa' quando questo incubo finira'.. quello che voglio dirvi è diffidate delle VITA FELICE, ve la rendera' un disastro,per valutarla basta andare a vedere i siti su internet, mettono articoli che parlano male della biotexcom e della surrogata, ma loro stessi fanno questo,facendolo anche male, prendendo i soldi e poi chi si è visto si è visto .
Ho riposto tutte le mie speranze in Albert e nella professionalita' del suo staff.
un caro abbraccio a tutte voi e un grazie per il vostro sostegno
Cuorematto
Ciao cuorematto, pensa che noi siamo scampati per miracolo dalle mani della vita felice......Albert e conpany sono delle persone serie, noi abbiamo fatto il contratto con loro da poco, compreso il finanziamento, prova a chiedere anche tu del finanziamento invece di ipotecare casa, in poco tempo noi l'abbiamo ottenuto.Mettetevi nelle loro mani, e sono sicura che otterrete tutto. ciao e buona fortuna, noi fra un po di mesi inizieremo il programma.
Ciao cuorematto, ma si può sapere perchè i documenti che vi ha rilasciato vita felice non sono corretti legalmente? tutto questo è strano perchè anche loro fanno questo per mestiere e, quindi, le procedure le dovrebbero conoscere, poi secondo me devrebbero avere problemi tutte le coppie che si rivolgono a loro, è strano che a coppie va tutto liscio ed altre si ritrovano ad avere problemi.
ciao
ciao
..............
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Anche io oggi ho mandato i documenti x il finanziamento...speriamoooooooooooooo......
C'è Dreams2 che ha fatto tutto velocemente,è partita mi sembra a gennaio e credo sia al 5 mese...dipende dalle situazioni
...
Ultima modifica di Tiana il 25 lug 2011, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Ciao io ho firmato a dicembre. Gennaio fatto pick up e trasferite 4 blasto e oggi sono di 20 settimane quindi 5 mesi e aspettiamo un bimbo/bimba non si sa ancora. Anche io primo tentativo. Ciao a tutti