russurrogate.com

Contrazioni e movimenti fetali, e se li stessi confondendo

Rispondi
topa

Contrazioni e movimenti fetali, e se li stessi confondendo

Messaggio da topa »

Scusate la domanda stupida e da emerita ignorante, ma la paura mi è venuta perchè sono 15 gg circa che sto vivendo degli stress enormi, litigate furibonde con mia madre e con mio marito e poi un'ansia assurda perchè dovr cambiare regione e sistemare una nuova casa. Ho paura di non farcela e poi vorrei delle cose su cui mio marito non è d'accordo. Mi dispiace perchè siamo sempre stati d'accordo su tutto e, proprio ora che sono incinta e avrei bisogno di tranquillità, urliamo e mi agito tantissimo. Ieri sera, dopo l'ennesimo litigio, a letto sentivo dei colpetti, ma mi sono preoccupata perchè la bimba non l'ho mai sentita così tante volte di seguito. Ho pensato che magari per lo stress ho provocato delle contrazioni. Non me lo perdonerei mai se succedesse qualcosa a Greta, ma non so proprio come stare tranquilla. Se non litigo e tengo tutto dentro sto male lo stesso. Che devo fare?
Texta

Re: Contrazioni e movimenti fetali, e se li stessi confonden

Messaggio da Texta »

Sicuramente il tuo stato d'animo l'avrà un pochino agitata, ma probabilmente è arrivata l'ora che la cominci a sentire con più intensità e frequanza, cerca cmq di stare tranquilla il più possibile!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Se senti dei colpetti
è lei..le contrazioni le capiresti.......comunque se tenerti tutto dentro ti fa stare peggio sfogati,,,cerca per di nn agitarti troppo e dì quello che devi dire con tono alto ma calma.....insomma nn fare scenate..e poi dì a loro che devi stare calma e che abbiano l'accortezza di nn farti agitare
robetta

Messaggio da robetta »

Ho paura anche di essere messa a riposo perchè sono sola in casa con un mrito che lavora, agenzie immobiliari avanti e indietro per vendere casa... Insomma, un incubo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”