russurrogate.com

Arrabbiarsi in gravidanza

Rispondi
aladadi

Arrabbiarsi in gravidanza

Messaggio da aladadi »

Oggi ho fortemente litigato con mio marito perche la madre é (scusate il termine) una grandissima ... Ho gridato, mi sono innerrvosita tanto, e se avessi avuto la suocera avanti gli avrei spaccato qualcosa in testa. Posso aver fatto male al fagiolino?
topa

Re: Arrabbiarsi in gravidanza

Messaggio da topa »

Del nervosismo non fa mai bene nè a noi nè a loro.
Ma capisco in pieno, io avró fatto 4-5 litigate da quando sono incinta e ad inca**arsi ora ci vuol poco
madreterra

Messaggio da madreterra »

Innervosirsi non fa di certo bene...
ma nella gravidanza dell'anno scorso ne ho fatte di litigate per quella ... di mia suocera. ....non immaginate quante..... ti capisco perfettamente! !!!!!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Bah se così fosse il mio dovrebbe nascere pieno di bernoccoli no, scherzi a parte fa male a te + ke al fagiolino...so ke avere a ke fare con la suocera è come avere a ke fare con peste e colera, pure io ogni volta ke la sento parlare mi mangio un quarto di fegato, ma eliminarla fisicamente non si può o tocca partorire in prigione....x cui ke dirtii, cerca di vederla il meno possibile, di parlarle il meno possibile, di evitare di parlare di lei il + possibile , ma x te stessa, non tanto x il fagiolino ke sente sì il tuo nervoso ma è ben protetto dal suo liquido
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ma sono tutte uguali?!
Ma cavolo le fanno con lo stampino?!? Ora cerco di tranquillizzarmi e da domani si cambia musica con la prima super donna di sti gran c.....
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

L'embrione non se ne accorge nemmeno. Stai serena
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Baby81 ha scritto:Bah se così fosse il mio dovrebbe nascere pieno di bernoccoli no, scherzi a parte fa male a te + ke al fagiolino...so ke avere a ke fare con la suocera è come avere a ke fare con peste e colera, pure io ogni volta ke la sento parlare mi mangio un quarto di fegato, ma eliminarla fisicamente non si può o tocca partorire in prigione....x cui ke dirtii, cerca di vederla il meno possibile, di parlarle il meno possibile, di evitare di parlare di lei il + possibile , ma x te stessa, non tanto x il fagiolino ke sente sì il tuo nervoso ma è ben protetto dal suo liquido
Quoto!
io cerco di fare cosi, ma quanto é difficile!!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Guarda, io non so se sono tutte uguali, so che la mia é una persona talmente ansiosa che riesce a fare innervosire tutti. Da ciò ne deriva il fatto che 1 se la dottoressa domani mi dicesse che va tutto bene, vorrei evitare di di dire a mia suocera di questa gravidanza almeno fino a che non sarà palesemente evidente fisicamente e se potessi anche oltre. (ma tanto non sarà. possibile, so che il mio compagno non capirebbe) 1a- uno dei motivi principali per i quali eviterei di dirlo sarebbe che diventerebbe ancora più difficile gestire la mia bambina perché continuerebbe a montarlo la testa e a parlargliene. 2- per la prima gravidanza le avevo palesemente detto che lei sarebbe stata informata a nascita avvenuta, e non prima. 3- possibilmente non vorrei di certo affidare a lei mia figlia per il periodo del parto: la avrebbe bisogno di stare serena, non di vivere l'ansia di sua nonna. omettono punti i ... 6 ... 10...110,111...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Condivido perché io sono nella stessa situazioni, più o meno, ma questa volta è più il suocero che la suocera e poi se decidono di mettersi insieme è l'inferno. visto che loro figlio non mi diffende. io ho cominiciato a evitarli, evitare di parlare di loro, evitare pranzi,cene o eventi inutili e quando vado da loro sto sempre zitta e non li do retta.
L'unico modo che si ha e non stare al loro giocco, evitarli.
Così eviterai di essere nervosa inutilmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”