russurrogate.com

Curva glicemica

Rispondi
Roby25

Curva glicemica

Messaggio da Roby25 »

Chi di voi l ha fatta e mi sa dire come si svolge e se è fastidiosa?
Io la dovrò fare tra un mesetto avendo avuto la nonna paterna con una grave forma di diabete!
robi24ma

Re: Curva glicemica

Messaggio da robi24ma »

Ti effettuano 3 prelievi il primo verificano a che livello hai il glucosio se rientra nei parametri ti fanno bere un beverone molto dolce un pó nauseante ma fattibile..dopo un ora il secondo prelievo e dopo un altra ora il terzo prelievo!!! Devi essere a diguno dalla mezzanotte del giorno che farai il test acqua compresa e nel mentre non potrai ne bere ne mangiare!!! Insomma solo un pó noioso!!!
sashya

Messaggio da sashya »

Quindi 4 bucate?! Ora capisco perché la mia dottoressa lo ha definito noiosino!!!
Vabbè x la mia piccola questo ed altro!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io ho fatto cosi:
Prelievo a digiuno, tempo 45 minuti (anche se mi avevano detto 20!) e sono arrivati i risultati... Poi bevuto 75grammi di glucosio (mi avevano dato 5 minuti per berlo ma dalla fame l'ho fatto praticamente su e su!! Dopo un'ora dalla bevuta altro prelievo e dopo un'altra ora ultimo prelievo. Quindi mi hanno dato i risultati qualche gg dopo della glicemia a digiuno, della glicemia dopo un'ora e della glicemia dopo due ore dalla bevuta di glucosio... Fastidioso non è, la rottura è che per 3 ore non puoi mangiare!! E inoltre mi hanno proibito di camminare, solo per andare in bagno eventualmente... Seduta su una sedia perche c'era solo un lettino giá occupato..
sognomio

Messaggio da sognomio »

.. a me ha misurato la glicemia con la macchinetta che usano solitamente i diabetici.. poi un prelievo a digiuno, subito dopo mi ha fatto bere tutto lo sciroppo, dopo un ora un prelievo e dopo un altra ora un ultimo prelievo..
cubanita

Messaggio da cubanita »

Grazie mille a tutte!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”