Grazie!
Molto interessante e di aiuto
Bonus bebè
Re: Bonus bebè
Posso chiederti nello specifico? Il bonus bebè riguarda solo la carta acquisti mensile che si ritira in posta o si riceve anche altro? Grazie e scusate la doppia risposta
il bonus bebe' lo da il comune della tua citta' alle mamme inocupate e' una sorta di maternita' per chi non lavora sono circa 1800.00 che arrivano direttamente sul tuo conto dopo circa 40 gg da quando hai consegnato i moduli.
La carta acquisti la da la posta ed e' per le spese del bambino 80 ogni bimestre fino ai3 anni compiuti e la prendono in tutti i suoermercati e alcuni negozi. E' come un bancomat con il codice
La carta acquisti la da la posta ed e' per le spese del bambino 80 ogni bimestre fino ai3 anni compiuti e la prendono in tutti i suoermercati e alcuni negozi. E' come un bancomat con il codice
E se la mamma guadagna in regola dai 200 ai 230 euro al mese glu spetta comunque o deve per forza essere disoccupata?
e lavori in regola non ne hai diritto perche' questo e' solo per le mamme inoccupte.
Lavorando in regola hai la maternita' dall' inps e il bonus bebe te lo da l' inps cioe' ti paga l' asilo nido o la baby sitter.
Se invece lavori in regola ma non ti spetta la maternita' chiedi al caf o ai sindacati, loro ti spiegheranno meglio a chi devi chiedere il bonus
Lavorando in regola hai la maternita' dall' inps e il bonus bebe te lo da l' inps cioe' ti paga l' asilo nido o la baby sitter.
Se invece lavori in regola ma non ti spetta la maternita' chiedi al caf o ai sindacati, loro ti spiegheranno meglio a chi devi chiedere il bonus
Non è il massimo
Lavoro si in regola. Ma 1 ora e mezza al giorno, non ho bisogno di aiuti per tenere il bimbo :/ 1800 euro fanno comodo. Dovrei lavorare quasi un anno per guadagnarli
Lavoro si in regola. Ma 1 ora e mezza al giorno, non ho bisogno di aiuti per tenere il bimbo :/ 1800 euro fanno comodo. Dovrei lavorare quasi un anno per guadagnarli