Contrazioni di braxton
Contrazioni di braxton
possibile che non mi sia accorta di queste contrazioni? O forse ancora non le ho avute?! Non ci capisco niente.. so solo che sia ieri che oggi ho sentito il singhiozzo della mia bimba.. ieri mooolto a lungo.. poco fa invece per poco tempo.. Possono singhiozzare anche tutti i giorni?! E quindi com'è sto fatto delle contrazioni di B.?!
Re: Contrazioni di braxton
Io sono di 27+3
Ma anche io credo di non averle avute queste contrazioni!! Ogni tanto mi viene qualche piccolo doloretto alle gambe come quando avevo il ciclo ma nn so se possono essere contrazioni
Ma anche io credo di non averle avute queste contrazioni!! Ogni tanto mi viene qualche piccolo doloretto alle gambe come quando avevo il ciclo ma nn so se possono essere contrazioni
Meglio se non le senti...cmq sono indurimenti alla pancia da quello che ho capito...io le sento e sto andando in paranoia perché ho anche male alla pancia e mal di schiena, non dolori forti da ps ma ce li ho..mentre quelle di B.dovrebbero essere indolore...correggetemi se sbaglio
Anch'io avevo chiesto sul forum ma non è "obbligatorio" averle, io mai avuto indurimenti x ora
Boh ragazze
io noto da un 3 giorni a questa parte che mentre sto lavando i piatti, a un certo punto mi sposto di colpo perché sento come se mi avesse punto qualcosa alla pancia.. mi tocco ed è duro.. ma penso sempre che sia la mia bimba perchè il tutto avviene sempre a destra e lei sempre sempre sempre fa certi bozzi sulla pancia come se spingesse con un piedino... molte volte quando tocco la pancia ho la netta sensazione di toccarla, xk da una parte è sempre dura, dall'altra è molle.. ma non so se siano contrazioni quelle mentre lavo i piatti o sia la bimba.. boh! Mistero! E al gine non gli posso chiedere xk non glielo so dire!
io noto da un 3 giorni a questa parte che mentre sto lavando i piatti, a un certo punto mi sposto di colpo perché sento come se mi avesse punto qualcosa alla pancia.. mi tocco ed è duro.. ma penso sempre che sia la mia bimba perchè il tutto avviene sempre a destra e lei sempre sempre sempre fa certi bozzi sulla pancia come se spingesse con un piedino... molte volte quando tocco la pancia ho la netta sensazione di toccarla, xk da una parte è sempre dura, dall'altra è molle.. ma non so se siano contrazioni quelle mentre lavo i piatti o sia la bimba.. boh! Mistero! E al gine non gli posso chiedere xk non glielo so dire!
I bozzi duri dovrebbero essere proprio queste contrazioni preparatorie da come ho capito...io mi sono accorta di sentire questi indurimenti specialmente quando mi affatico,sto cercando disperatamente una donna per le pulizie infatti ...cmq venerdì chiederò meglio alla ginecologa
A me personalmente sono iniziate verso la trentesima sett...e sentivo un indurimento della pancia dall'alto al basso e mi mancava quasi il fiato ma non dolorose...queste sono quelle preparatorie...