a che mese si fa quanto costa più o meno ? Ci piacerebbe molto farla!!!
Qualcuna l'ha fatta? Come è stata???
eco 3d
Re: eco 3d
Ciao da me, in un centro privato, la morfo a 3d costa 220 euro e ti lasciano un dvd con la registrazione completa. Per ne vale la pena perchè vedi il piccino come se lo avessi in carne ed ossa davanti a te!
La 3d si fa piu o meno intorno alla 30ima settimana ed io non vedo l'ora!!Dicono che si vedrà talmente bene da darti l'impressione di guardarlo"dal vivo"!
A me ne hanno fatto qualche minuto anche durante la pre-morfologica e la morfologica,ma non è la stessa cosa! Per il prezzo sinceramente non mi sono informata, sicouramente non sarà al di sotto dei 100 euro.
A me ne hanno fatto qualche minuto anche durante la pre-morfologica e la morfologica,ma non è la stessa cosa! Per il prezzo sinceramente non mi sono informata, sicouramente non sarà al di sotto dei 100 euro.
Non credo..
..perche non è un ecografia di routine,quindi probabilmente la fanno solo a pagamento!
..perche non è un ecografia di routine,quindi probabilmente la fanno solo a pagamento!
io la morfologica l'ho fatta il 4 gennaio scorso all'ospedale pubblico. Non costa nulla se fatta nella settimana giusta (=tra la 20 e 22sima settimana).
Oltre alle normali mi hanno fatto anche un paio di stampe in 3D per ricordo
Oltre alle normali mi hanno fatto anche un paio di stampe in 3D per ricordo
Quando vuoi
si fa... io faro la 4d tra 3 settimane e saro alla 29esima... ecografia 4d + dvd 150 euro circa
si fa... io faro la 4d tra 3 settimane e saro alla 29esima... ecografia 4d + dvd 150 euro circa