russurrogate.com

Movimenti

Rispondi
sashya

Movimenti

Messaggio da sashya »

Buona domenica a tutte! Quando si cominciano a vedere e sentire al di fuori i movimenti? Stamattina la mia bimba è più agitata del solito e mi è sembrato di vedere sobbalzare un attimo la pancia quando ha dato un calcio.
cipicipi

Re: Movimenti

Messaggio da cipicipi »

Penso che sia possibile, soprattutto se lo hai visto
sognomio

Messaggio da sognomio »

Wow che bello! io sono a 21+5 ho due gemelli e ancora sento colpi delicati figurati. Mi sa che non c'è una regola
cubanita

Messaggio da cubanita »

Anche io sono di 19 settimane, l'unica cosa che sento è lo stomaco che brontola e basta Ogni tanto mi chiedo se ci sia davvero qualcuno perchè non sento nulla nulla
palmina

Messaggio da palmina »

La mia è scatenata ... anche durante le eco si vede che fa di tutto!
eloise

Messaggio da eloise »

cubanita ha scritto:Anche io sono di 19 settimane, l'unica cosa che sento è lo stomaco che brontola e basta Ogni tanto mi chiedo se ci sia davvero qualcuno perchè non sento nulla nulla
Lo sentitai presto
hellen

Messaggio da hellen »

durante l eco sembra un astronauta nello spazio..nuota, si gira, si fa, si disfa...patato, o patata
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anche i mei si muovevano un sacco e non sentivo nulla. Ora piano piano li sento sempre piu chiaramente. Che si muovano è segno di ottima salute
denise

Messaggio da denise »

kOAlA ha scritto:Anche i mei si muovevano un sacco e non sentivo nulla. Ora piano piano li sento sempre piu chiaramente. Che si muovano è segno di ottima salute
anche io!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”