russurrogate.com

seno a 7 mesi

Rispondi
cipicipi

seno a 7 mesi

Messaggio da cipicipi »

Il mio seno è passato da una seconda scarsa a.....una seconda piena?! Non è aumentato nemmeno di una taglia
Come farò ad allattare il mio piccolino?!
A questo punto non mi serviranno nemmeno le coppete x il seno
sognomio

Re: seno a 7 mesi

Messaggio da sognomio »

Tranquilla...
io con la prima avevo una seconda e tale è rimasta...finché nn mi è arrivata la montata lattea in 12 ore dalla seconda alla quinta...nn ti dico le smagliature...cmq ho allattato x 9 mesi (ho smesso x scelta xk ormai la cucciola mi sembrava grande e mi faceva un po' impressione)...nn ti preoccupare!!tieni conto ke mi ero fatta ank io una mega scorta di artificiale xk tra l'altro sia mia mamma ke mia nonna nn hanno mai avuto latte e mi dicevano in continuazione: guarda ke nn allatti, vedi ke nn allatti...tieeeee!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Alla faccia loro!!
Infatti anche io pensavo di farne scorta!
Comprerò solo qualche confenzione, sperando che anche a me lieviti in poco tempo!! :
palmina

Messaggio da palmina »

Si ma meglio ke nn lo vedi ora...
sembrano due mele marce... xk dopo son tornata alla mia taglia...adesso nn ti demoralizzare...se ti vien una bella settima magari tuo marito è contento...il mio ci aveva messo le lucette lampeggianti praticamente (lo diceva a tutti )...
krizza

Messaggio da krizza »

Anche se il seno ti è cresciuto poco non è certo che tu non possa allattare. Nella mia prima gravidanza il seno mi è cresciuto di una sola taglia, da una prima ad una seconda, eppure ho allattato per parecchi mesi. Poi ho dato il latte di capra, perché il latte artificiale non poteva prenderlo la mia bimba, e mi son trovata molto bene. Quindi non demordere, magari anche tu potrai allattare il tuo bimbo, pur avendo un seno piccolo.
hellen

Messaggio da hellen »

Anche a me e' cresciuto poco, continuo a portare i vecchi reggiseni..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Con la montata lattea puo crescerti
Ancora e nn dipende dalla grandezza il poter allattare tranquilla!
denise

Messaggio da denise »

Il mio ha fatto come il tuo e' passato ad una terza piena ma non vuol dire nulla c'è a chi aumenta tanto e poi quelle come noi che si fa pih pieno, tranquilla perché non significa nulla riguardo l'allattamento infatti io sto allattando, i problemi dell'allattamento sono altri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”