russurrogate.com

Alimentazione: proteine!

jenna77

Alimentazione: proteine!

Messaggio da jenna77 »

Ciao
quante proteine mangiate a pranzo e a cena? Le mangiate in tutti i pasti? Io oggi ho mangiato minestrone passato con pasta e un uovo sodo.
Secondo voi bisogna aumentare il carico proteico e di quanto?
rosalia

Re: Alimentazione: proteine!

Messaggio da rosalia »

Io riesco a buttare giu'
Solo pochissimi alimenti, che comunque poi rigetto immediatamente! Vorrei seguire un'alimentazione corretta, ma alcuni alimenti mi fanno venire i conati solo a vederli! Come devo fare...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

200 g. di pesce
E 150 di carne sia a pranzo che cena ovviamente. Un uovo .. Se si ha fame aggiungere piu bianchi e un rosso ..
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Capisco
È la nausea iniziale
Io nemmeno vomito quindi ho la nausea e gonfio... Vabbe!
Gina

Messaggio da Gina »

sempreansiosa ha scritto:200 g. di pesce
E 150 di carne sia a pranzo che cena ovviamente. Un uovo .. Se si ha fame aggiungere piu bianchi e un rosso ..
Tutti i giorni ?
200 di pesce?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Dovrei fare cosi pure io. Tired a che sett sei? Quanto hai preso? Facciamo un elenco di pasti proteici con basse proteine:

Pesce (merluzzo orata ... )
Carne
Pollo
Legumi
Uova
Formaggio stracchino parmigiano eccetera
E verdure?
didina

Messaggio da didina »

Se si vuole si
Tipo mangi a pranzo un pochino di carboidrati , verdure e 200 di merluzzo per es.
La sera sarebbe meglio alternare con la carne o formaggi o uova etc.. Ma se vuoi puoi anche replicare con altri 200 g di pesce con verdure senza pasta ovviamente.
Ovvio che non l' ho inventata io ma e' dieta prescritta.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Le proteine sono molto importanti, sia per te che per il bambino che porti in grembo, ma ovviamente non bisogna esagerare. Io le assumo mangiando tanto pesce, un po' di carne bianca e poca carne rossa. Generalmente, per cena assumo sempre cibi ad alto contenuto proteico, come quelli che ti ho elencato sopra: ne mangio circa 200 gr a sera. Il pesce lo cucino più o meno 4 volte a settimana, la carne bianca 2 e la carne rossa 1 volta alla settimana. Per pranzo le assumo pure a giorni alternati, tramite pesce o uova, e lattici, che le contengono pure. La mia è una alimentazione ad alto contenuto proteico, come hai potuto notare da quel poco che ti ho scritto, ma faccio sport a livello agonistico, quindi il mio corpo ne necessita parecchie. Secondo me, se non fai tanto sport, dovresti consumare un pasto proteico al giorno, tra carne bianca, pesce o uova. Evita l'eccesso di carne rossa.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Che bello
Che sport fai? Ma lo pratichi anche incinta?
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Sei normopeso io sono molto sovrappeso e non posso prendere piu di 5/7 kg!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”