Stanchezza esagerata..
Stanchezza esagerata..
Ciao ragazze... mi stavo chiedendo se anche voi siete esageratamente stanche... ad ogni minimo sforzo mi sembra di aver scalato l' Everest in ginocchio . Sono io una mezza cartuccia???
-
sempreansiosa
Re: Stanchezza esagerata..
Anch'io mi sento così
da ieri.... e poi non ti parlo neanche dei primi 3 mesi di gravidanza.... è così difficile, mi sento giù di morale, ho sonno perenne e l'incubo è che non riesco a dormire.... attualmente sono a ventuno settimane. Spero sia un periodo di qualche giorno, magari la pupetta cresce perché ho anche mal di schiena fortino e mi drena tutte le risorse 'energetiche '
da ieri.... e poi non ti parlo neanche dei primi 3 mesi di gravidanza.... è così difficile, mi sento giù di morale, ho sonno perenne e l'incubo è che non riesco a dormire.... attualmente sono a ventuno settimane. Spero sia un periodo di qualche giorno, magari la pupetta cresce perché ho anche mal di schiena fortino e mi drena tutte le risorse 'energetiche '
Anch'io
Sono stanchissima...oggi ho messo un po!' in ordine e sbra che ho restrutturato casa
Sono stanchissima...oggi ho messo un po!' in ordine e sbra che ho restrutturato casa
Vi capisco
Alcune dicono che verso la fine si hanno piu energie... io credo di averle esaurite tutte
Alcune dicono che verso la fine si hanno piu energie... io credo di averle esaurite tutte
Ciao io son alla fine è ti dico assolutamente non vero sono stanca morta uno straccio i mesi più belli x me son stati dal quinto al settimo poi tra crampi mal di schiena nausea guarda non vedo l'ora di partorire