Quanti chili avete messo fin adesso?
Quanti chili avete messo fin adesso?
Ciao a tutte sono una agostina anche io con DDP 22 agosto. Sto abbastanza bene sin dall'inizio con solo 4 giorni di nausee.
Ho tante paure e preoccupazioni su come andra' tutto. Pero'' cerco di non farmi delle paranoie. Fin'adesso non mi sono pesata, ma oggi ho deciso di vedere quanto ho messo in questi quasi 6 mesi e ho avuto un schock.... ho messo 8 chili belli belli. Prima di rimanere incinta pesavo 61 kg e adesso 69 kg !!!! E sono alta 170cm ... Penso che se continuo cosi' andra male male e non ci posso fare niente per fermarlo...
Voi quanto avete messo? Cosa contiene la vostra dieta? Come vi fermate davanti ad una torta al cioccolato o alla nutella?
Ho tante paure e preoccupazioni su come andra' tutto. Pero'' cerco di non farmi delle paranoie. Fin'adesso non mi sono pesata, ma oggi ho deciso di vedere quanto ho messo in questi quasi 6 mesi e ho avuto un schock.... ho messo 8 chili belli belli. Prima di rimanere incinta pesavo 61 kg e adesso 69 kg !!!! E sono alta 170cm ... Penso che se continuo cosi' andra male male e non ci posso fare niente per fermarlo...
Voi quanto avete messo? Cosa contiene la vostra dieta? Come vi fermate davanti ad una torta al cioccolato o alla nutella?
-
sempreansiosa
Re: Quanti chili avete messo fin adesso?
Non ho il coraggio di pesarmi!!domani morfologica quindi tocca!!!
Pfffffff quanto ti capisco... io la faccio il 15... eddai speriamo che tutto vada bene.
Pesata ieri alla morfo, sono a 4 quindi per ora tutto ok
Io per ora 2 chili
Almeno fino a venerdi, poi siamo partiti per qualche giorno a barcellona ed ho strafatto quindi credo che quando mi peseró domani mattina sarà una tragedia!
Almeno fino a venerdi, poi siamo partiti per qualche giorno a barcellona ed ho strafatto quindi credo che quando mi peseró domani mattina sarà una tragedia!
Sono di 24 settimane e ho preso 6 kg!!!!!
Ho una bella panciona nonostante sia di piccola costituzione....
La gine mi ha detto che finchè prendo in kg al mese nn ci sn problemi!!!
-
laclessidra
Io sodidina ha scritto:Sono di 24 settimane e ho preso 6 kg!!!!!
a quota +3
Ciao, sono a. 21più 4 ed ho messo su 3 kg. Non scoraggiarti così, tieniti un po'.. Si sa che c'è chi aumenta prima e chi negli ultimi mesi.. Se per un mesetto controlli un pochino la bilancia e ció che mangi, rientri nella media e magari ti senti più tranquilla.. E se così non sarà, pazienza.. Se stai bene di salute e le analisi sono ok.. Al massimo ti impegnerai di più post parto! Buona giornata.
-
cetriolina
Peso che va e viene
Ciao
Io dpp 26 agosto, fino al 24 marzo avevo preso mezzo kg( ne avevo peró perso uno durante i primi tre mesi).
Mi son pesata il 30 marzo ed ero aumentata di 2 kg! In una sett! La gine mi ha detto di riprovare la settimana successiva e la bilancia è tornata indietro di un kg e 600 g...
Non ci capisco granché!
Ciao
Io dpp 26 agosto, fino al 24 marzo avevo preso mezzo kg( ne avevo peró perso uno durante i primi tre mesi).
Mi son pesata il 30 marzo ed ero aumentata di 2 kg! In una sett! La gine mi ha detto di riprovare la settimana successiva e la bilancia è tornata indietro di un kg e 600 g...
Non ci capisco granché!
Siamo proprio di pari passo quasi in tutto!!!!
Sono anche io di 24 settimane e ho messo su 5 kg!!
E devo essere onesta: davanti ad una torta alla nutella io e la mia amaranta nn resistiamo!
Sono anche io di 24 settimane e ho messo su 5 kg!!
E devo essere onesta: davanti ad una torta alla nutella io e la mia amaranta nn resistiamo!