il "cibo di provenienza marina" che non,si deve mangiare?
il "cibo di provenienza marina" che non,si deve mangiare?
Domani andrò ad un matrimonio e se c'è menu di pesce dovrò stare attenta a non mangiare carpaccio, cozze vongole... Che altro?
L'insalata di mare è cotta quindi penso di si...crostacei tipo gamberi? Che altro?
Grazie ma sul pesce & co. ho un po di confusione!
L'insalata di mare è cotta quindi penso di si...crostacei tipo gamberi? Che altro?
Grazie ma sul pesce & co. ho un po di confusione!
-
laclessidra
Re: il "cibo di provenienza marina" che non,si deve mangiare
Ti dico cosa si può mangiare e facciamo prima... Il tonno una volta ogni tanto il merluzzo e poi nn ricordo..non sono una mangiona di pesce..
Oddio mi sa che domani mi invento un'allergia e mi faccio fare menu di carne
Solo che a me il pesce piace!
Solo che a me il pesce piace!
-
cetriolina
Io so che i frtutti di mare
quindi cozze e vongole no.... poi iol pesce va bene tranne quello contente molto mercurio tipo tonno una volta ogni tanto...anche i crostacei vanno bene senza esagerare
quindi cozze e vongole no.... poi iol pesce va bene tranne quello contente molto mercurio tipo tonno una volta ogni tanto...anche i crostacei vanno bene senza esagerare
Cara tutto il pesce cotto si puo mangiare. cozze vongole e co sono da evitare. per il resto, dal polpo ai gamberi al salmone e chi ne ha piu ne metta SI! basta che sia cotto!
Il pesce lo puoi mangiare tutto! come hanno detto le altre devi solo stare attenta che sia ben cotto! Buon matrimonio
domani anche io matrimonio!!!
Sarà faticoso...so che faranno buffet iniziale io mi cercherò una sedia a tutti i costi
Sarà faticoso...so che faranno buffet iniziale io mi cercherò una sedia a tutti i costi
Cotto puoi mangiare quasi tutto
è sconsigliato solo il pesce spada e simili grandi (anche tonno, ma non quello in scatola.. .tipo quelle belle tagliate di tonne pinne gialle!) perchè contiene troppo mercurio.
sconsigliato in gravidanza, allattamento e bimbi piccoli
il resto, se è cotto, lo puoi mangiare tutto.
è sconsigliato solo il pesce spada e simili grandi (anche tonno, ma non quello in scatola.. .tipo quelle belle tagliate di tonne pinne gialle!) perchè contiene troppo mercurio.
sconsigliato in gravidanza, allattamento e bimbi piccoli
il resto, se è cotto, lo puoi mangiare tutto.
Stai attenta che crostacei
e molluschi siano ben cotti... il resto anche come già ti hanno detto tutto cotto! io adoro il pesce e opto spesso per il salmone perché fa veramente bene...ma mangio qualsiasi tipo di filetto escluso pesce spada e pesci di grossa taglia per il mercurio...
e molluschi siano ben cotti... il resto anche come già ti hanno detto tutto cotto! io adoro il pesce e opto spesso per il salmone perché fa veramente bene...ma mangio qualsiasi tipo di filetto escluso pesce spada e pesci di grossa taglia per il mercurio...
Ma anche i molluschi dite quindi?
Posso mangiarli?
Posso mangiarli?