russurrogate.com

Alimentazione: proteine!

preziosa

Re: Alimentazione: proteine!

Messaggio da preziosa »

Le proteine che mangi
Sono gia molto piu che sufficienti! Mangiare iper proteico non serve ad una mazza...mangia bene, mangia vario ma non imbottirti di proteine
annaco

Messaggio da annaco »

Anch'io sovrappeso e in dieta per diabete.. Ho perso 5/6 kg ma mangio male perché se butto giù qualcosa che non mi va vomito tutto.. Pochi carboidrati e solo integrali, verdura cotta e stracchino.. Qualche mela.. La carne non riesco ad affrontarla, il pesce men che meno
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

proteine ne assumo veramente poche e aspetto con ansia la morfo....
Carolina

Messaggio da Carolina »

Faccio kick boxing a livello agonisto
ma anche judo, pilates e yoga. Adesso che sono incinta ho sospeso gli allenamenti di judo e i combattimenti di boxe ovviamente, perché non posso permettere che alla bambina arrivino calci. Però continuo a fare palestra, pilates, yoga e l'allenamento della kick boxing (flessioni, corsa, pesi). Provo anche a fare addominali, ma con scarsi risultati.
Per questo faccio un'alimentazione abbastanza ricca di proteine. Tu pratichi qualche sport?
fracla

Messaggio da fracla »

É dura ma credo che sia importante fare la dieta giusta per noi sovrappeso ;( ho deciso di concedermi un dolcino una volta a settimana se riesco a mangiar bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”