Grazie a tutte
Preziose consigliere!
il "cibo di provenienza marina" che non,si deve mangiare?
Re: il "cibo di provenienza marina" che non,si deve mangiare
Attenta
io vedo che alcune ragazze mangiano gamberi, cozze ecc addirittura sushi tranquillamente, ma la mia ginecologa è un po' rigida e mi ha consigliato di evitare crostacei e mulluschi anche se sono cotti.........la spiegazione è semplice: se prendi un'intossicazione, specialmente nel primo trimestre in cui non puoi assumere quasi niente, è un po' un casotto!!! dunque evito anche se sono di 25 settimane
io vedo che alcune ragazze mangiano gamberi, cozze ecc addirittura sushi tranquillamente, ma la mia ginecologa è un po' rigida e mi ha consigliato di evitare crostacei e mulluschi anche se sono cotti.........la spiegazione è semplice: se prendi un'intossicazione, specialmente nel primo trimestre in cui non puoi assumere quasi niente, è un po' un casotto!!! dunque evito anche se sono di 25 settimane
Io li mangio
ben cotti e la gine non me li ha mai vietati...
ben cotti e la gine non me li ha mai vietati...
Io so che non si possono mangiare crostacei molluschi pesce crudo e tonno una volta a settimana xk contiene mercurio... io non esagero ma apparte il pesce crudo le altre cose le mangio poichè il gine mi ha detto di no mangiare solo crudi e carne cruda x la toxo