russurrogate.com

Ancora dolori

Rispondi
salsa

Ancora dolori

Messaggio da salsa »

Sto per entrare nel quinto mese (sono la più indietro, lo so! XD ) e oggi ho dolore tipo ciclo... Siccome ho una forte contrattura al collo ho preso il nurofen, sotto prescrizione medica e su indicazione del centro antiveleni, perché sono allergica alla tachipirina, ma mi stanno venendo le paranoie.....
felina

Re: Ancora dolori

Messaggio da felina »

Anke io
Ce li ho avuti...fino ad ora il gine mi hz prescritto solo tachiperina quindi x il nurofen nn so dirti
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ma hai fatto operazioni precedenti?
Perché in tal caso potrebbero essere delle aderenze. oppure è l'utero che aumenta di volume. Io alla prima gravidanza ho avuto un sacco di contrazioni e prendevo il buscopan. Per il nurofen non so ma se te lo hanno prescritto stai tranquilla!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Sia x questa gravidanza che per la precedente hho preso spasmex per i doloretti i primi mesi, ma era un bel po' che non me avevo, e non sono contrazioni.. Volevo sapere che a quest epoca ed essendo la seconda gravidanza (abbastanza ravvicinata alla prima) é ancora normale sentire questi dolori
robetta

Messaggio da robetta »

Tranquilla
Io li ho ancora, quasi sempre a cadenza mensile!! È l'utero che si espande, se non hai perdite o comunque il dolore è sopportabile vai tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”