DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Renee manca davvero poco alla tua partenza!!! T'immagini????
Sei arrivata al capolinea e posso capire come ti senti! un mixer di emozione e ansia allo stesso tempo!!!Chiedi consiglio ad Andy, oppure a twinny anche se adesso sarà indaffaratissima. Ma credo ti abbiano più o meno detto tutto....il necessario per i bimbi, cambi, pannolini, sterilizzatore, biberon, ciuccetti, termometro per la temperatura,copertine, lenzuolini,cremine,il necessario per disinfettare il cordone ombelicale,calzini,body e considera qualche pagliaccetto leggero,non sò se lì farà caldo.
Porta anche con te tutti i documenti, il certificato di matrimonio apostillato, carta d'identità...poi non sò più!!!!
Ah mi raccomando il PC!!!! devi tenerci aggiornati.... ti faremo compagnia come è stato per Twinny.
Un in bocca al lupo cara Renee...
Sei arrivata al capolinea e posso capire come ti senti! un mixer di emozione e ansia allo stesso tempo!!!Chiedi consiglio ad Andy, oppure a twinny anche se adesso sarà indaffaratissima. Ma credo ti abbiano più o meno detto tutto....il necessario per i bimbi, cambi, pannolini, sterilizzatore, biberon, ciuccetti, termometro per la temperatura,copertine, lenzuolini,cremine,il necessario per disinfettare il cordone ombelicale,calzini,body e considera qualche pagliaccetto leggero,non sò se lì farà caldo.
Porta anche con te tutti i documenti, il certificato di matrimonio apostillato, carta d'identità...poi non sò più!!!!
Ah mi raccomando il PC!!!! devi tenerci aggiornati.... ti faremo compagnia come è stato per Twinny.
Un in bocca al lupo cara Renee...
Cara Twinny
AUGURISSIMI, le belle notizie mi danno un sacco di energie:)
Forza ragazze voglio essere la zietta di un esrcito di mociosetti adorabili!!
Vostra Sara
AUGURISSIMI, le belle notizie mi danno un sacco di energie:)
Forza ragazze voglio essere la zietta di un esrcito di mociosetti adorabili!!
Vostra Sara
Ciao saraaaaa
Ci manchi molto ti abbraccio
Ci manchi molto ti abbraccio
Ciao Sara.....un' abbraccio forte...fa sempre paicere leggerti.....ragazzi ma Twinny sarà cosi indaffarata tra pannolini e biberon tant da non riuscire a scivere?
...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Anche tu renee sei in partenza per il parto? cavolo ma sono solo io che ho mille paure a prendere una decisione?
Complimenti per il vostro coraggio e mi raccomando vogliamo la diretta....a presto
Complimenti per il vostro coraggio e mi raccomando vogliamo la diretta....a presto
Eccomi ragazzi!! Non sono sparita, va tutto benone!!!E' che in ospedale non c'era una vera e propria connessione wireless e quindi mi arrangiavo come potevo. Ad ogni modo ieri siamo stati dimessi ed ora sono in villa.
Ora devo solo avere la pazienza di tutto l'iter burocratico e poi finalmente potrò tornare a casa dai miei cari che stanno morendo dalla voglia di abbracciare le piccole.
Renee, ti aspettiamo!! La casa comincia a popolarsi finalmente e infatti non so se saremo tutti insieme o se verrete alloggiati nella nuova villa...
Un saluto a tutti!
Ora devo solo avere la pazienza di tutto l'iter burocratico e poi finalmente potrò tornare a casa dai miei cari che stanno morendo dalla voglia di abbracciare le piccole.
Renee, ti aspettiamo!! La casa comincia a popolarsi finalmente e infatti non so se saremo tutti insieme o se verrete alloggiati nella nuova villa...
Un saluto a tutti!
Twinny!!! E la Prima parte è andata !!!
Ma dicci qualcosa!!! Hai assistito al parto? O hanno fatto il cesareo?
A quante settimane sono nate? E quanto pesavano??
Sono bellissime vero???? Facci sapere come ti sei trovata in ospedale e come ti stai trovando a casa!!
Un grande abbraccio tesoro!!!
Ma dicci qualcosa!!! Hai assistito al parto? O hanno fatto il cesareo?
A quante settimane sono nate? E quanto pesavano??
Sono bellissime vero???? Facci sapere come ti sei trovata in ospedale e come ti stai trovando a casa!!
Un grande abbraccio tesoro!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Ciao a tutti ciao twinny. Oggi sono alle stelle!!!!!!! Avremo una bambinaaaaaaaaa!!!!!! Una bella principessa!!!! Sono contentissima. Un bacio a tutti soprattutto a renee. Buon viaggio tesoro
Ancora fiocchi rosa!!!!!!
sono la maggioranza a quanto pare...
un grande augurio perma lia principessa:)
sono la maggioranza a quanto pare...
un grande augurio perma lia principessa:)