la visita interna per controllare il collo dell'utero
la visita interna per controllare il collo dell'utero
Io ho fatto l'ultima visita giovedì a 28+2 e ancora non mi ha fatto la visita interna...qui leggo che molte di voi già la fanno.
Quando si dovrebbe iniziare a controllare il collo dell'utero????
Quando si dovrebbe iniziare a controllare il collo dell'utero????
Re: la visita interna per controllare il collo dell'utero
A me lo controlla il gine
con l'ecografia e lo misura cosi'
nn ho mai fatto la visita interna
con l'ecografia e lo misura cosi'
nn ho mai fatto la visita interna
io la visita interna ho iniziato a farla 1 volta al mese dal 3 mese
l'ultima volta a 28 settimane mi ha fatto anche l'ecografia interna per valutare bene la cervicometria, solo perchè avevo qualche contrazione!
l'ultima volta a 28 settimane mi ha fatto anche l'ecografia interna per valutare bene la cervicometria, solo perchè avevo qualche contrazione!
A me lo controlla tutti i mesi
mi fa la visita interna sempre. Non mi fa eco per, sente solo il battito. Cmq anche in base alla lunghezza del collo dellìutero capisce se il bambino è cresciuto o no...
mi fa la visita interna sempre. Non mi fa eco per, sente solo il battito. Cmq anche in base alla lunghezza del collo dellìutero capisce se il bambino è cresciuto o no...
Scusa ma che vuol dire
che quando vai ogni mese dal gine non ti fa la visita??
Mai sentita questa cosa!!!
che quando vai ogni mese dal gine non ti fa la visita??
Mai sentita questa cosa!!!
io fino alle settimana 26 circa nn ho mai + fatto visita interna...vedeva tutto con l'eco...poi ho iniziato a farla regolarmente per un abbassamento di placenta da monitorare...ogni gine ha i suoi metodi mi sa!!!
ciao a tutte.. io praticamente l'ecografia interna la faccio dal primo mese, all'inizio perchè così si vedeva meglio il pargolo poi per vedere il collo dell'utero... mi sembra strano che alcune non l'abbiano mai fatte... devo dire che la mia gine è molto scrupolosa....
A me l'ha iniziata a fare dalla26sett e mi misura anche la lunghezza del collo.Ciao
-
pancetta71
Io onestamente non lo so....
neppure io ne avevo sentito parlare prima di leggerne qui nel forum....
il mio gine da qualche mese non fa + l'eco interna, ma fa quella esterna, una controllatina la da alla vecchia maniera... probabilmente lo misura anche, ma non mi ha mai comunicato nessuna misura.... magari la prossima volta glielo chiedo
neppure io ne avevo sentito parlare prima di leggerne qui nel forum....
il mio gine da qualche mese non fa + l'eco interna, ma fa quella esterna, una controllatina la da alla vecchia maniera... probabilmente lo misura anche, ma non mi ha mai comunicato nessuna misura.... magari la prossima volta glielo chiedo
-
gabbianella
Quindi da quello che leggo in molte fate l'eco tutti i mesi.... Quando ne andrebbero fatte 3 in tutta la gravidanza!
Certo che questi gine sono proprio dei gran para...uli! così prendono piu soldi e neanche fanno la visita interna... E magari peró ti fanno pagare visita e eco....
Quanti speculano sulle nostre pancine!!!
Certo che questi gine sono proprio dei gran para...uli! così prendono piu soldi e neanche fanno la visita interna... E magari peró ti fanno pagare visita e eco....
Quanti speculano sulle nostre pancine!!!