Ma voi sentite la testa bassa???
Ma voi sentite la testa bassa???
Il mio dottore dice che ho il collo dell utero leggermente accorciato ... Io sono 3 giorni che quando il bimbo si muove sento come pulsazioni tipo effetto spilli ( e' l unico modo in cui so spiegare la sensazione) nella vagina.....
Che sono ????
Che sono ????
Re: Ma voi sentite la testa bassa???
Anche io ho la tua stessa sensazione è la sento di più quando cammino spesso domani chiederò alla ginecologa
-
pancetta71
Se domani chiedi questa cosa per favore mi fai sapere cosa dice il tuo medico ? Non vorrei che fosse un sintomo del collo dell utero che si sta accorciando sempre di piu'..
-
gabbianella
Io ogni tanto sento come indolenzimenti da pressione lì sotto,soprattutto la sera, forse in quei momenti è posizionata più in basso...
poi durante la notte si rialza un po', infatti la mattina non sento questo fastidio!
poi durante la notte si rialza un po', infatti la mattina non sento questo fastidio!
Ecco succede la stessa cosa ank a me
Se sto seduta o in piedi sento ultre a una sensazione di peso e presione li sotto un po di dolorini se cammino.. poi se sto sraiata x tanto tempo.. tipo la notte.. al mattino nn ho nulla poi cn i movimenti e il passar delle ore ritorna quel fastidio.. ovviamente se mi muovo se resto a riposo stesa no
Mi sa tanto k è il signirino k fa su e giù.. k poi se io metto la mano giù sul pube o meglio poco prima dei peli(x farvi capire) avvolte sento un bozzo muoversi girasi..
Se sto seduta o in piedi sento ultre a una sensazione di peso e presione li sotto un po di dolorini se cammino.. poi se sto sraiata x tanto tempo.. tipo la notte.. al mattino nn ho nulla poi cn i movimenti e il passar delle ore ritorna quel fastidio.. ovviamente se mi muovo se resto a riposo stesa no
Mi sa tanto k è il signirino k fa su e giù.. k poi se io metto la mano giù sul pube o meglio poco prima dei peli(x farvi capire) avvolte sento un bozzo muoversi girasi..
Fatta la visita... La dottoressa ha detto che è normale perché la testa è molto bassa e il collo si sta accorciando quando sento quella sensazione sono le contrazioni... Vuol dire che ci siamo quasi
Anche tu hai collo accorciato??
Quinfi se sento spilli/pulsazioni ci siamo ????
Quinfi se sento spilli/pulsazioni ci siamo ????
Sento anxhe io
Testa bassissima
Testa bassissima
La mia ginecologa ha detto che ci siamo quasi io sono a 37 +3 non vedo l'ora di vedere la mia piccola aurora anche oggi pomeriggio contrazioni così
Anche io non vedo l ora..
Teniamoci aggiornate..
Teniamoci aggiornate..