Chi come ne nottambulina?
Chi come ne nottambulina?
stasera ho "vissuto" un esperienza davvero brutta...nn riesco nemmeno a dormire..
Re: Chi come ne nottambulina?
Sveglia!
che succede? qualche mese fa son stata parecchio in ospedale. .. ne ho viste di tutti i colori e mi chiedo come alcune infermiere decidano di fare quella professione nonostante il loro carattere
che succede? qualche mese fa son stata parecchio in ospedale. .. ne ho viste di tutti i colori e mi chiedo come alcune infermiere decidano di fare quella professione nonostante il loro carattere
-
pancetta71
Che cos'è successo che non ti fa neanche chiuder occhio? In ospedale se ne vedon di ogni!
-
gabbianella
Presente io non dormo nemmeno a casa
Non si chiude occhio...
Maledetto vomito che continua da ore...
Maledetto vomito che continua da ore...
Mi scendono x fare il tracciato
messa in sala parto che aspetto. ..quando vedo la mia" compagna di stanza"(una gravidanza gemellate con gravi problemi) ...decidono un Cesario d urgenza(era di 26sett)...operano...nella stanza che si trova d avanti a me a porte aperte. ..vedo tutto il Cesario in diretta(stavo x svenire)...intanto si sono dimenticati di me con un tracciato acceso da più di un ora è delle continue contrazioni...fine intervento i bimbi vengono trasportati d urgenza in tin mentre lei viene appostata nel corridoio....escono i medici(la sitiuazione x qst ragazza e bruttissima...i bimbi nn si sa se sopravvivono)iniziano a farsi delle foto x metterle su fb. ..nessun minimo di rispetto x quella ragazza lasciata lì in corridoio cn il suo dolore...intanto io sono stata dimenticata x ben 4ore inizio a chiamare x essere portata in stanza inizio a sentirmi peggio di come stavo...i medici pensano a prenotare la pizza e mangiare Tranq. ..nel frattempo decidono di farmi un antibiotico senza aspettare gli esiti dell Urino cultura. ..veramente ragazzi tra la permanenza in ospedale da più di una sett tra tt quello che ho visto e ho passato stanotte...mi sento distrutta mentalmente. ...mi trovo in un ospedale ad avere assistenza da delle persone disumane...voglio scappare via ma non posso...non sono riuscita a chiudere occhio a pensare a quelle scene...
messa in sala parto che aspetto. ..quando vedo la mia" compagna di stanza"(una gravidanza gemellate con gravi problemi) ...decidono un Cesario d urgenza(era di 26sett)...operano...nella stanza che si trova d avanti a me a porte aperte. ..vedo tutto il Cesario in diretta(stavo x svenire)...intanto si sono dimenticati di me con un tracciato acceso da più di un ora è delle continue contrazioni...fine intervento i bimbi vengono trasportati d urgenza in tin mentre lei viene appostata nel corridoio....escono i medici(la sitiuazione x qst ragazza e bruttissima...i bimbi nn si sa se sopravvivono)iniziano a farsi delle foto x metterle su fb. ..nessun minimo di rispetto x quella ragazza lasciata lì in corridoio cn il suo dolore...intanto io sono stata dimenticata x ben 4ore inizio a chiamare x essere portata in stanza inizio a sentirmi peggio di come stavo...i medici pensano a prenotare la pizza e mangiare Tranq. ..nel frattempo decidono di farmi un antibiotico senza aspettare gli esiti dell Urino cultura. ..veramente ragazzi tra la permanenza in ospedale da più di una sett tra tt quello che ho visto e ho passato stanotte...mi sento distrutta mentalmente. ...mi trovo in un ospedale ad avere assistenza da delle persone disumane...voglio scappare via ma non posso...non sono riuscita a chiudere occhio a pensare a quelle scene...
a volte se cambia il turno si riesce ad avere un attimo di respiro... x me era cosi... quando toccavo il fondo poi arrivava un turno buono e mi riprendevo un pochino. .. oppure scelta piu radicale... non c'e un ospedale non esageratamente lontano per firmare da quello dove sei uscire e andare nell'altro? non è proprio il massimo ma questa opzione c'e... la disumanita negli ospedali fa soffrire tantissimo xche ti aspetti che li ci sia piu amore del mondo e invece quando tocchi con mano il contrario rimani di stucco. .. quanti pianti mi fecero fare...
è vero è presto ma non prestissimo. .. a me il gine disse che dalla 34 in poi ogni momento era buono (prima ero in cura x contrazioni)... come va il clima oggi li?
Io sono trentanove, anche x me era un incubo anche affacciarmi dalla finestra. .. da casa vedo i monti, dall'ospedale vedevo solo griglie e palazzi. .. è chiaro che se riesci a resistere ancora qualche settimana forse è meglio, però dicono che il problema è tra la 32 e la 34... comunque se stai controllata e sdraiata la forza di gravità non ha effetti sul collo... di certo non puoi camminare troppo o fare sforzi e fatica. ..