russurrogate.com

Mozzarella

gaia

Re: Mozzarella

Messaggio da gaia »

Ma devi ancora fare gli esami per la toxo?
Se risulta che l'hai fatta puoi mangiare frutta verdura senza problemi (nel senso che non devi stare a lavarla come se non ci fosse un domani ogni volta) ed anche tutti i tipi di affettati
per i formaggi è un discorso diverso perché non si tratta di toxo ma di listeriosi quindi devi leggere che siano fatti con latte pastorizzato.
Rinie

Messaggio da Rinie »

noi amiamo mangiare fuori e dato che sono recettiva è una rottura di belotas perché ogni volta devo precisare "mi raccomando nessun tipo di insalata o frutta decorativi,nulla che non sia cotto"
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

I formaggi creano acidità in gravidanza, non fanno stare male il bambino ma te, però se stai bene, meglio così
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Che amarezza..
io ancora nn esco// sono in maternita anticipata per i gemelli.. ma
quando starò bene spero di potermi godere una cena tranquilla... spero
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io devo scegliere.....o passeggiata e aperitivo....o cena perché se faccio entrambi inizio a star male!
Però vedrai finito il primo trimestre ti sentirai molto molto meglio!!!
birba

Messaggio da birba »

sai di solito la domenica mangiavo tantissimo.. ora oggi ho provato ma... incinta nn e' la stessa cosa ..
piccina

Messaggio da piccina »

Beh dai mal che vada non prendi troppi kg io per ora ne ho presi due e la bambina,all'ultima visita,avrebbe dovuto pesare circa 90gr ed invece ne pesava 130 quindi non è vado che bisogna mangiar per due se il tuo corpo si "accontenta" vuol dire che va bene....anche perché se hai delle mancanze le prime a parlare saranno unghie e capelli te ne accorgeresti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”