Ho mangiato poco pesce...
Ho mangiato poco pesce...
.ho mangiato poco pesce perché stavo male...ho paura di ripercussioni sul bambino perché è importante per il cervello che oramai è formato che ne dite?
Re: Ho mangiato poco pesce...
Che pensa a chi non sa di essere incinta fino al 4 mese e i bimbi sono sani....
Ma il cervello non ha finito di formarsi, dai tranquilla! Sei solo all'inizio hai tutto il tempo necessario per mangiare pesceva volontà ... Che poi scusa, ma allora i Tuareg del deserto sono tutti ritardati?
-
pancetta71
Ahahahaha...sarà l ansia del primo figlio... Spero che oggi la ginecologa mi tranquillizzerá
-
gabbianella
Ma mi tranquilla. .adesso prendilo che fa bene anche a te però non esagerate con il tonno rosso e certo tipo di pesce perhe contengono molto mercurio!!tutto ma nella giusta dose auguroni
Io sono vegetariana ne' pesce ne' carne ho esami perfetti e la doc ha detto che posso continuare col mio regime
Io da quando sono incinta pesce zero...non mi piace molto e ora mi fa ancora meno voglia!
Ho iniziato ad assumere l'acido folico quando ero già incinta di oltre un mese e mezzo!
Ho iniziato ad assumere l'acido folico quando ero già incinta di oltre un mese e mezzo!
Tranquilla, capita di scoprire anche più tardi di essere in gravidanza! L' acido folico però assumilo, quello serve a prevenire difetti del tubo neurale. Sono sicura che oggi la gine te lo prescrivera'. E stasera... pesce! Aggiornaci sulla visita mi raccomando!
per il pesce io non lo mangiavo perché non mi piaceva... e poi vomitavo tutto fino al 4-5 mese... il pesce ho iniziato a mangiarlo dopo obbligatoriamente perché secondo me l alimentazione in gravidanza deve avere tutto... e anche dopo la gravidanza la stessa cosa... ma chi è vegetariano cosa dovrebbe dire che non lo mangia?
prendi acido folico e DHA ( tipo gravidha)