russurrogate.com

Mi sento scoppiare...

Rispondi
Miky71

Mi sento scoppiare...

Messaggio da Miky71 »

Ho la pelle del seno ma sopratutto della pancia tesissime! Sto mettendo tanto olio Rilastil elasticizzante e mi sto trovando benissimo! Ma per quanto riguarda il peso sto molto attenta, non voglio mettere chili di troppo anche se la fame è continua... Voi cosa utilizzate per la pelle? Olio/creme? Come vi trovate?
donnaregina

Re: Mi sento scoppiare...

Messaggio da donnaregina »

Io rilastil la mattina e olio la sera
Per ora
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io rilastil crema la mattina e un mix di olio di mandorla calendula e karite la sera
Per ora non ho problemi anche se ogni tanto mi prudono pancia e seno se funzionerà credo si vedrà dopo il parto spero tanto di non riempirmi di smagliature
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io metto olio do mandorle
Tutti i giorni ma se lo dimentico non ne faccio un dramma, alla fine la pelle la assorbe. Ho comprato quella senza profumi, mi trovo divinamente sia per il prezzo che per il risultato, e io non ho la pelle elastica. Ma con questa fino ad ora mi sento tranquilla
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anch'io olio di mandorle senza profumo tutti i giorni
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Olio di mandorle due volte al giorno. lo metto da inizio gravidanza e infatti sto finendo la bottiglia
stronga

Messaggio da stronga »

Alterno Crema smagliature rilastil la mattina e olio mandorle dolci senza profumo la sera. Prima solo olio ma mi stavano uscendo cmq le smagliature ma usando la rilastil sono scomparse.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”