l'acido folico dà effetti collaterali?
l'acido folico dà effetti collaterali?
ve lo chiedo perchè penso sia lui il responsabile delle mie difficoltà a dormire e l'agitazione che ho addosso.
O sono io un p stressata?!?!?
Voi avete avuto dei problemini?
O sono io un p stressata?!?!?
Voi avete avuto dei problemini?
Re: l'acido folico dà effetti collaterali?
Quando lo prendevo (adesso mi sono rotta!), mi svegliavo presto la mattina e poi facevo fatica a riaddormentarmi e poi avevo la panza gonfia... ma vai a capire se era l'acido folico
Io lo sto prendendo..(folina)
..ed in efetti non è che dorma benissimo..per magari potrei essere pure io un po' sullo stresato andante...
non avevo mai sentito che potesse dare questi effetti..sul foglietto illustrativo non mi pare ci fosse scritto.ra vadoa rivedere..
..ed in efetti non è che dorma benissimo..per magari potrei essere pure io un po' sullo stresato andante...
non avevo mai sentito che potesse dare questi effetti..sul foglietto illustrativo non mi pare ci fosse scritto.ra vadoa rivedere..
da oggi provo a prenderlo la mattina, finisco quello che ho e se vedo che qua non si migliora lo sospendo pure io e cercher di introdurlo con l'alimentazione!
Avevo letto il foglietto
mi pare di ricordare che ci fosse tra gli effetti collaterali, ma non sono sicura. Eppure con la prima gravidanza non avevo avuto sti problemi!!! E' questo che mi lascia un po' perplessa!!
mi pare di ricordare che ci fosse tra gli effetti collaterali, ma non sono sicura. Eppure con la prima gravidanza non avevo avuto sti problemi!!! E' questo che mi lascia un po' perplessa!!
-
pinacolada
Ciao a me il ginecologo me lo ha già prescritto anche se non sono incinta.Io ti posso dire che in gravidanza ho dovuto togliere il supradin perchè ogni volta che lo prendevo avevo stimoli di vomito.
Anche a me
è stato detto di cominciare a prenderlo per tempo, che tra l'altro è importantissimo, per non posso continuare a non dormire così... potrei diventare molto molto cattiva!!!
è stato detto di cominciare a prenderlo per tempo, che tra l'altro è importantissimo, per non posso continuare a non dormire così... potrei diventare molto molto cattiva!!!
per ora prendo il multicentrum che contiene un sacco di altre vitamine e anche l'acido folico (naturalmente in quantita' minore)... !
Mah!!!!!
anche io lo prendo e sinceramente dormo malissimo e spesso sono agitata, cosa che non mi è capitata con le precedenti gravidanze, dove dormivo come un ghiro! sarà la folina?? boh
anche io lo prendo e sinceramente dormo malissimo e spesso sono agitata, cosa che non mi è capitata con le precedenti gravidanze, dove dormivo come un ghiro! sarà la folina?? boh
Il mio dubbio cresce sentendo le vs. risposte!! Mi metter a mangiare quintali di spinaci, lattuga, lenticchie, ecc.