russurrogate.com

Tosse

Roby25

Tosse

Messaggio da Roby25 »

Niente medico nè gine...mal di gola passato ma ora ho la tosse secca che non mi lascia in pace! Miele, tisane, fumenti, le sto provando tutte...aiutatemiiii!!!
sashya

Re: Tosse

Messaggio da sashya »

mi ero rimessa a letto per riposare ma niente!
Ho lo stodal che in gravidanza è sconsigliato!
blaze

Messaggio da blaze »

Provo anche l'areosol!! Le provo tutte tuttissime!!! Deve passare!!!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ti do lo stesso consiglio che ha dato
Il pediatra a mia mamma quando ero piccola e io l'ho dato ad un amico che era vittima della tosse da più di un mese.

Lasciate perdere gli sciroppi chimici, anche ai bambini! (A me non hanno neanche mai funzionato)

Sciogliete in bocca qualche chicco di sale grosso (non una manciata chiaramente ) 2 o 3 chicchi sono sufficienti, fateli sciogliere lentamente come le pastiglie del mal di gola.

Credimi, mai problemi!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

se questa del sale funziona ti faccio una statua d'oro!!!!!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Me l'ha fatta anche il nostro amico
La settimana scorsa dopo un mese di sciroppi vari! Fammi sapere!! Fino ad ora questo metodo non mi ha mai tradito!!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Me l'ha fatta anche il nostro amico
La settimana scorsa dopo un mese di sciroppi vari! Fammi sapere!! Fino ad ora questo metodo non mi ha mai tradito!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Allora la prima prova è fatta ma....
....quante volte al giorno devo farlo? ed in base alla tua esperienza entro quando sparisce sta tosse di........
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Allora io di solito
Soffro di tosse soprattutto la sera quando vado a letto e questo mi permette di smettere di tossire finche mi addormento, poi basta fino a mattina,
Il mio amico invece che aveva tosse continua lo scioglieva ogni 3 ore circa, quando la tosse ricominciava! La usato solo un paio di giorni, poi è passata!

La tosse è causata da bronchite? Hai muco? O solo la tosse secca?
habena

Messaggio da habena »

è proprio il muco che mi causa la tosse perchè si ferma in gola.....e per spostarlo sono lì a tossire.....credimi non ci sto capendo nulla....anche perchè qui da me non so più come vestirmi....stamattina per esempio c'era un sole splendido e si stava benissimo ora è diventato tutto nero ed inizia a fare freschetto!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”