russurrogate.com

l'acido folico dà effetti collaterali?

Roby25

Re: l'acido folico dà effetti collaterali?

Messaggio da Roby25 »

Fertifol
è l'acido folico che prendo io e non ho effetti collaterali ...almeno mi sembra.
cmq, una mia amica prendeva Folina e le provocava insonnia così la gine le ha detto di cambiare su Fertifol perchè dice che anche se sono sempre acido folico cambia la finitura. Tipo sale grosso - sale fino e infatti da allora non ha più problemi.
sashya

Messaggio da sashya »

Ciao
non è la stessa cosa?
blaze

Messaggio da blaze »

Io prendevo
folina 0,5 e non mi dava nessun effetto collaterale ... almeno credo ... perchè già stavo di un male già di mio ...
aladadi

Messaggio da aladadi »

io lo prendo pure la mattina ma non dormo bene,in piu ho frequenti mal di testa,non ricordo ne il dosaggi ne il nome,
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anche io sto assumendo la folina.Da quando ho iniziato ho spesso incubi e dormo pochissimo.Ma siamo proprio sicure che faccia bene visto che con una corretta alimentazione si potrebbero comunque assumere i folati???Non sarà che i ginecologi esagerano troppo???
puffetta

Messaggio da puffetta »

Faccio fatica a dormire ma non tutte le notti. Nel mio caso penso sia perché rimugino sugli as, non so se l'acido folico abbia qualche colpa..
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ginefarm
non ricordo se si scrive così. cmq sono due anni che lo assumo a stomaco vuoto la mattina, poi aspetto trenta minuti prima di fare colazione. ma in questo lasso di tempo devo stare ferma altrimenti mi viene da vomitare. prima di dormire leggo un buon libro così mi viene sonno e mi addormento subito e non penso a cose brutte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”