russurrogate.com

strani nei sul seno

Rispondi
Laila83

strani nei sul seno

Messaggio da Laila83 »

ragazze
sul seno destro ed appena sotto l'ascella mi sono comparsi dei nei strani (io ho molte lentiggini e carnagione chiara)

sono mollicci e marroncini, tipo delle bollicine, tipo poretti credo, alcuni un p piu' grandi, altri piu' piccoli...

a nessuno è mai capitato?
so che anche la pelle in gravidanza è soggetta a sbalzi ormonali....

a nessuno è mai capitato?
sognomio

Re: strani nei sul seno

Messaggio da sognomio »

Mi succede la stessa cosa e anche io ho le lentiggini e molti nei sul resto del corpo.
Il gine mi ha detto che non devo assolutarmi preoccuparmi.
Dopo il parto comunque far una bella visita su tutti i nei come faccio normalmente una volta all'anno anche perchè alcuni si sono ingrossati.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Far la stessa cosa ...
per sono piu' tranquilla, pensavo di dover fare dei controlli in urgenza....invece aspetter anche io una volta compiuta la missione piu' importante del mondo...avere il mio bimbo!!
habena

Messaggio da habena »

anche a me ne sono comparsi due piccoli ma in rilievo sul seno.e sono brunetti.uff...che saranno?
anch'io ho le lentiggini e in aggiunta a ci mi sono venute le macchie scure sul viso da sole!!!eppure nn mi ci sono messa,ma camminando...
foglietto

Messaggio da foglietto »

Idem..
Ne ho uno sul seno sinistro vicino all'ascella.
Ho incontrato una ragazza che non vedevo da tempo e che ha partorito da circa 4 mesi, ho notato che a lei è spuntata la stessa identica cosa sul viso proprio sotto un occhio.
Non ho avuto il coraggio di chiederle niente, ma è proprio uguale a quello che è venuto a me, e anche lei prima della gravidanza non lo aveva.

Alla faccia degli ormoni, qui tra qualche mese urge una "ristrutturazione" globale, la mia gamba dx si è riempita di capillari e mi è uscita una grossa vena, qualcuna di voi ha esperienza? C'è chi dice che una volta nato il bimbo in parte questo problema rientra, ma non voglio sperarci tropo.
Gina

Messaggio da Gina »

Confortiamoci allora....
pfiuff!

io già mi immaginavo di avere i giorni contati !(la solita fifona)

ed invece mal comune, mezzo gaudio....dai ragazze che allora è una cosa normale...ormoni ormoni e ormoni....ce li manda il nostro bimbo, quindi che dire, accettiamo quel che viene...fossero questi i veri problemi

grazie a tutte per avermi risposto e confortato!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”