Domanda creme smagliature
Domanda creme smagliature
ragazze ma voi avete iniziato ad usare qualche crema per eventuali smagliature?!
Ho chiesto alla mia estetista che dice di vedere in farmacia.. ma al bambino non faranno male?!
Ho chiesto alla mia estetista che dice di vedere in farmacia.. ma al bambino non faranno male?!
Re: Domanda creme smagliature
io intanto non sto' usando nulla,ma perche' non ho mai voglia di andare in farmacia a prendere le creme,cmq devi usare la crema per le smagliature fin da subito e l'olio di mandorle.
al bambino non fa' assolutamente male.
al bambino non fa' assolutamente male.
-
barchetta99
Io ho iniziato subito con la rilastil antismagliature e l'olio di mandorle dolci.. li alterno, un giorno uno un giorno l'altro !!
Sono terrorizzata dalle smagliatur
Sono terrorizzata dalle smagliatur
Io uso l'olio di mandorle dolci sul seno tutte le mattine, solo che lascia un po' unte.
Per la pancia ho appena cominciato sempre olio di mandorle dolci.
Per la pancia ho appena cominciato sempre olio di mandorle dolci.
Io da un bel po uso quella della avent x future mamme (consiglio di una forumina!!)
al piccolo non fa male basta prendere quelle apposta x la gravidanza.
quando aspettavo giulia invece ho usato collistar.
al piccolo non fa male basta prendere quelle apposta x la gravidanza.
quando aspettavo giulia invece ho usato collistar.
Ciao sono sicura che la crema rilastil
non fara' male al tuo bimbo, la usavo nella prima gravidanza (anche se qualche smagliatura mi e' venuta lo stesso sigh sob).
Questa volta sto usando una crema che mi ha dato la mia estetista, mi hanno spiegato che l'importante e' che non contenta principi attivi come le creme anticell., vitaminiche a.c.e. ecc...
Comunque sia con rilastil vai sul sicuro
non fara' male al tuo bimbo, la usavo nella prima gravidanza (anche se qualche smagliatura mi e' venuta lo stesso sigh sob).
Questa volta sto usando una crema che mi ha dato la mia estetista, mi hanno spiegato che l'importante e' che non contenta principi attivi come le creme anticell., vitaminiche a.c.e. ecc...
Comunque sia con rilastil vai sul sicuro
Io sto udando l'olio di mandorle e devo dire che mi trovo bene e la pelle è decisamente elastica
Io per contenere le spese
sto usando l'olio di mandorle dolci puro,ma purtroppo mi faceva un po'puzza di unto e cosi'lo mischio con un po'di olio jhonsons un po' profunatoe mi sto trovando bene.La rilastil mi hanno detto quasi tutti che è un ottima crema,ma per le quantità e frequenza con cui dovrai metterla per me diventava tanto costosa,e poi tante persone mi hanno detto che anche con la rilastil se le smagliat.ti devono venire ti vengono lo stessoalmeno risparmio
sto usando l'olio di mandorle dolci puro,ma purtroppo mi faceva un po'puzza di unto e cosi'lo mischio con un po'di olio jhonsons un po' profunatoe mi sto trovando bene.La rilastil mi hanno detto quasi tutti che è un ottima crema,ma per le quantità e frequenza con cui dovrai metterla per me diventava tanto costosa,e poi tante persone mi hanno detto che anche con la rilastil se le smagliat.ti devono venire ti vengono lo stessoalmeno risparmio
ci sono creme fatte apposta per la gravidanza...io ho comprato la rilastil e ho speso un sacco di soldi (40 euro) , l'ho messa ma secondo me ha un'odore cattivo (avevo letto che anche ad altre persone non era piaciuto) e poi dopo pochi giorni mi e' venuto un'eritema..non so se e' stato per la crema, credo di no, ma non oso piu' metterla.
Ora sono passata a collistar, la metto solo la sera mentre al mattino dopo la doccia passo sulla pelle ancora un po' umida l'olio jonshon (come si scrive???) che rende la pelle morbida ed elastica.
Credo sia importante usarle gia' dai primi mesi, personalmente il seno mi e' cresciuto e non poco quindi bisogna agire immediatamente eh eh
Ora sono passata a collistar, la metto solo la sera mentre al mattino dopo la doccia passo sulla pelle ancora un po' umida l'olio jonshon (come si scrive???) che rende la pelle morbida ed elastica.
Credo sia importante usarle gia' dai primi mesi, personalmente il seno mi e' cresciuto e non poco quindi bisogna agire immediatamente eh eh
Io anche uso olio di mandorle.tutti i giorni e poi su alcuni punti dove ho l'eczema uso una crema specifica per la dermatite, emolliemnte.