Consiglio: pancera contenitiva
Consiglio: pancera contenitiva
Ciso a tutte sono alla mia prima gravidanza, sono quasi alla fine del 5^ mese, secondo voi posso mettere una pancerina di quelle fatte a posta x la gravidanza? Quando cammino mi pesa la pancia e sono sicura he cn un sostegno starei molto meglio... Voi che ne pensate?
Re: Consiglio: pancera contenitiva
Se la sopporti, ben venga
Aiuta molto la schiena
Aiuta molto la schiena
pensavo di tenerla qnd vado a camminare non sempre.... Ma dici che in farmacia la trovo?
Ci sono anche le mutande con sostegno x la pancia.
Io l ho comprate , ma poi usate poco :p
Però davano un buon sostegno!
Io l ho comprate , ma poi usate poco :p
Però davano un buon sostegno!
Esistono delle mutante o fascie apposta per sostenere il peso in gravidanza, si trovano alla prenatal e non costano neanche tanto o della chicco.....io le ho entrambe, usate solo per la prima gravidanza....
Io ce l'ho e la uso dal 5^ mese. La trovo molto comoda ma va portata solo per qualche ora al giorno. Io la metto se devo andare a camminare o a fare la spesa, in casa no anche perchè se sto seduta indossando la fascia la pupa inizia a calciare in fondo alla pancia: penso che le dia fastidio.
Io durante la prima gravidanza l'o portata tantissimo dal 5/6 mese fino alla fine.
E' una di quelle fatte a mutanda, ma per non sporcarla subito io la portavo sopra alle mutande
Mi sentivo la pancia "scoperta" senza.
Adesso per me è presto ma sono sicura che la toglierò presto dall'armadio!
E' una di quelle fatte a mutanda, ma per non sporcarla subito io la portavo sopra alle mutande
Mi sentivo la pancia "scoperta" senza.
Adesso per me è presto ma sono sicura che la toglierò presto dall'armadio!