Dolore gamba destra
Dolore gamba destra
è da ieri che ho un dolore alla gamba destra che si dirama verso l'interno coscia, sapete dirmi che cosa pu essere, sono preoccupatissima. Grazie!!!
Re: Dolore gamba destra
Di quante settimane sei? io a partire dalla 5 settimana ho avuto un dolore simile e poi ho scoperto che era una sciatalgia dovuta proprio alla gravidanza!! cmq se non hai ancora fatto una visita ginecologica prenotala subito così intanto accerta che la gravidanza è in utero!
Se continua per altre due giorni e sei molto agitata
puoi andare al pronto soccorso e direi che hai dolori al basso ventre associati al dolore alla gamba vedrai che ti fanno subito l'eco di controllo.........
puoi andare al pronto soccorso e direi che hai dolori al basso ventre associati al dolore alla gamba vedrai che ti fanno subito l'eco di controllo.........
Ciao cara
nn dovrebbe essere niente di preoccupante,anch'io ho questo dolore e l'ho avuto anche nella prima gravidanza.....per una telefonata al gine nn costa nulla,ti rassicurerà sicuramente...ciao e a presto
nn dovrebbe essere niente di preoccupante,anch'io ho questo dolore e l'ho avuto anche nella prima gravidanza.....per una telefonata al gine nn costa nulla,ti rassicurerà sicuramente...ciao e a presto