36 settimane e ho il liquido amniotico
-
roulettrussa
36 settimane e ho il liquido amniotico
La gine dice ke sicuramente nn arrivo a termine, forse la faranno nascere prima.. Speriamo. Comunque voi che dite? Qualcuna che ha avuto un eaperienza così?! Domani ricontrolleremo il liquido e mi diranno qualcosa.. Ma in base a cosa decideranno?? Grazie per le vostre risposte.
-
cilieginarossa
Re: 36 settimane e ho il liquido amniotico
Allora io ho avuto una gravidanza fantastica, ho lavorato sempre e all ultima eco al 7 mese si son accorti che avevo poco liquido.. Dopo una settimana han voluto rivedermi e dopo una settimana ancora altra visita, ma il bimbo nn era cresciuto causa poco liquido e mi hanno tenuta in ospedale , ero di 37 settimane, mi hanno messo il gel x stimolare il parto, ma niente.. Io nn sentivo nulla di nulla.. La mattina dopo altro gel e nessun effetto e allora mi hanno fatto cesareo, in 10 minuto il bimbo e' nato, io stavo da dio! Son contenta d aver fatto il cesareo
A me se ne sono accorti alla flussimetria a 32 settimane e me l hanno rifatta poi a 34 e il liquido era sempre scarso.. Però la bambina è cresciuta e sta bene. Quindi se nasce prima sono anche contenta così la vedo subito. L unica cosa è che ho paura di un eventuale cesario. Domani vediamo cosa ci dicono. Intanto stasera finisco di chiudere la valigia per sicurezza
Io la valigia nn l avevo ancora... Mia mamma e' tornata a casa a preparamela
Io avrei paura di un naturale invece
Nn so cosa siano le contrazioni, il travaglio, la perdita del tappo, la rottura delle acque.. Nn mi sembra neanche d aver partorito!
Al secondo giorno dopo il cesareo, stavo gia in piedi!! L unica cosa e' che il piccolo l han tenuto in patologia neonatale 10 giorni era 2,300 grammi! Ma nessun problema!
Io avrei paura di un naturale invece
Nn so cosa siano le contrazioni, il travaglio, la perdita del tappo, la rottura delle acque.. Nn mi sembra neanche d aver partorito!
Al secondo giorno dopo il cesareo, stavo gia in piedi!! L unica cosa e' che il piccolo l han tenuto in patologia neonatale 10 giorni era 2,300 grammi! Ma nessun problema!
Io sto vivendo ora ora questa situazione sono di 34+3 fino alla 31 settimana la mia bimnba rispettava tutta i parametri ,all' acrescimento invece c'e un ritardo di crescita e scarso liquido anche se in poco di una settimana ha messo su mezzo kg,qui il problema non sarebbe il peso ma appunto il liquido quindi subito monitoraggi e tra una settimana ancora eco