Rischio preeclampsia e arterie uterine alte
Rischio preeclampsia e arterie uterine alte
Ciao a tutte, sono incinta di21settimane, quando feci il bitest emerse che sono a rischio di preeclampsia e avevo le arterie uterine alte,mi hanno prescritto il cardirene per prevenire questa malattia. 2giorni fa ho fatto l'ecografia morfologica e mi hanno detto che era tutto perfetto. Ieri ho fatto la flussimetria delle arterie uterine che anziché abbassarsi grazie al cardirene, sono aumentate la ginecologa mi ha detto di continuare a prendere il cardirene e mi rifará la flussimetria intorno alla 28simA settimana. Sono molto preoccupata,a qualcuna di voi é successa una cosa simile e le arterie uterine non si sono abbassate e hanno di conseguenza avuto la preeclampsia?la mia pressione per ora non é alta.
Re: Rischio preeclampsia e arterie uterine alte
Ciao anche a me al bitest è uscito rischio alto di parto pretermine, ma quando ho chiesto chiarimenti da dove si evincesse tale rischio, mi hanno trattato con sufficienza e non mi hanno risposto.
Re: Rischio preeclampsia e arterie uterine alte
Posso chiederti come hanno capito che avevi le arterie uterine alte, io comunque ho mutazione della coagulazione omozigote ed infatti prendo eparina+cardioaspirina ma a questo punto deduco che il rischio pretermine alto dimostra che neanche a me stanno facendo effetto!