russurrogate.com

Le caviglie

minuttina

Le caviglie

Messaggio da minuttina »

le mie caviglie sono proprio cosi'
gonfie gonfie....
cerco di stare con i piedi per aria e dormo con un cuscino sotto
ai piedi ma non si sgonfiano.
qualche ricetta magica?
foglietto

Re: Le caviglie

Messaggio da foglietto »

Anche io sono messa male...
soprattutto nei giorni più caldi e me ne accorgo al mattino come mi sveglio che quella sarà una giornata NO!
Ho scoperto che stranamente le caviglie mi si gonfiano di più con la scarpa aperta piuttosto che con un paio di scarpe da ginnastica.. la sera nel divano mi sdraio in modo da tenere su le gambe e a letto per ora non uso i cuscini sotto le gambe. Se impazzisco metto un p i piedi a bagno e magari faccio un massaggio o uno scrub e sabato ho comprato in farmacia un gel per "le gambe pesanti" che si chiama ANTISTAX, non so a quanto possa servire ma cmq ogni tanto lo metto.. mi sa che questo problema ce lo porteremo avanti fino alla fine!
needyou

Messaggio da needyou »

Non sottovalutare il gonfiore...
Davvero, tranquilla, non vorrei spaventarti... ma per me il gonfiore persistente è stato un campanello d'allarme.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io ho sottovalutato il gonfiore per una paio di settimane, ma poi quando ho notato che le mie caviglie erano inguardabili già dal mattino ho iniziato a preoccuparmi... e la minicurva glicemica ha confermato ogni dubbio.
Mi è stato diagnosticato il diabete gestazionale e ora sto seguendo una dieta poverissima.

Prima di tutto limita o elimina totalmente il sale dalla tua dieta e avverti il tuo ginecologo.
Oltre al gonfiore per ho avuto anche un incremento di peso di 3 kg in un mese!
Sicuramente non è il tuo caso... per così ti togli il pensiero, no?
krizza

Messaggio da krizza »

mi sembra di ricordare che il diabete si sviluppi solo dopo la 24esima settimana...
Quindi sicuramente non è il tuo caso!
Per, se chiedi al ginecologo sicuramente stai più tranquilla!
birba

Messaggio da birba »

Io questo week mi sono presa una bruciatura sullo stinco e da allora ho la caviglia gonfia, malgrado stia curando la scotattura. Al mattino va meglio, ma poi al lavoro tenendo le gambe in basso, mi si gonfia. Immagino sia normale per la scottatura, visto che l'altra gamba è ok. Per il test per la glicemia lo far al 12.6.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Fidati della tua gine...
Io non ero una persona a rischio diabete perchè ho 25 anni, sono (ero) longilinea, e non ho familiari con problemi di questo tipo... eppure!

Ma se la tua gine non ritiene necessario fare la minicurva evidentemente non si tratta del mio problema e puoi stare tranquilla!

Se vuoi per un po' di sollievo per il gonfiore ti consiglio una crema che uso io... una crema alla menta della Venex, comprata in erboristeria: non fa miracoli, ma ti fa sentire molto più leggera, almeno per una mezz'oretta!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Anche se non so consigliarti...
Spero che risolvi presto il problema!
rondine

Messaggio da rondine »

Mi dispiace ma sono convinta che essendo una ragazza così precisa ti saprai riguardare e tutto andrà per il meglio.
fracla

Messaggio da fracla »

Io ce le ho un po' gonfie alla sera...idipercui mi faccio un bel pediluvio in acqua tipida con i sali della just (ma penso ke possano andar bene anke quelli ke trovi in un qualsiasi super) e poi mi spalmo bene dai piedi fino su-su alla coscia un gel rinfrescante mentolato...al mattino va meglio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”