russurrogate.com

Sono contrazioni???

Rispondi
nocciolinarosa

Sono contrazioni???

Messaggio da nocciolinarosa »

Ciao chiedo consiglio a chi c'e gia passata.. Sono a riposo per collo accorciato.. Oggi sono stata a letto tutto il giorno.. Mi sono alzata per andare a mangiare e mentre ero seduta ho sentito la sensazione di qualcosa che spingesse da dentro per poi rilasciare.. Non so se sono contrazioni perche non le conosco. So solo che non sono dolorose ma solo un po fastidiose.. Qualcuna sa dirmi se sono contrazioni? Ho fatto una puntura di lentogest alle 20
pancetta71

Re: Sono contrazioni???

Messaggio da pancetta71 »

Se non sono dolorose non dovresti proccuparti. Certo se sono ritmiche e aumentano di intensita` veloce al pronto
balena

Messaggio da balena »

Il lentogest dovrebbe proprio evitarle.. Quindi non penso. La mia gine dice di andare in ps se non sono tranquilla.. Ma mi hanno dimesso lunedi per il raccorciamento del collo e non mi sembra il caso..
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io aspetto 3 gemelli..
E una è proprio in basso sotto l'ombelico.. Pero non mi sembrano i loro movimenti soliti.. Loro mi danno dei colpetti.. Questo che sento invece è come un indurimento che aumenta e poi sparisce.. Ma ripeto per nulla doloroso!!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Le ho sentite quando mi sono messa seduta.. Adesso da sdraiata sinceramente non le avverto piu come prima..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ed è quello che vorrei evitare..
Mi hanno dimesso lunedi ed era stabile a 25 mm.. Non vorrei andarci troppo attorno.. Ora che sono sdraiata non sento questi indurimenti.. Mi ha capitato giusto mentre ero seduta a cena per 3 o 4 volte.. Pensa che ho fatto il lentogest alle otto di stasera.. Sembra una barzelletta..
Elisas

Messaggio da Elisas »

è progesterone..
Punture intramuscolo da fare ogni tre giorni. Pensa che fino a oggi non ho avuto nulla e proprio stasera che l'ho fatta mi sono venute.. Ma sono durate giusto il tempo di quando ero a sedere..
miracle

Messaggio da miracle »

Sono alla 22 ima settimana!!
E alla terza puntura di lentogest.. Ne faccio una ogni tre giorni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”