Rimborso fondo est (unisalute)
-
laclessidra
Rimborso fondo est (unisalute)
Chi di voi l ha usato?
Cosa vi hanno rimborsato??
Cosa vi hanno rimborsato??
Re: Rimborso fondo est (unisalute)
Eccomi...io ho iniziato a sett.e copre 1000 euro l anno .. Mi hanno rimbirsato tutto ma delle analisi trattengono 10 euro e delle visite..eco .. Esami..trattengono 35 euro..ti rimbosavano tutto tutto tuttooo...ed ora invece trattengono queste franchigie..bah
A me x la gravidanza 4 fatt ostetrico ginecologiche l'anno e gli esami del sanguer in gravidanza senza franchigia xchè in gravidanza.
Scusate ragazze, siccome anch io
Sto preparando i DOC x il fondoest... I 1000 euro sono x tutta la gravidanza anche se e' a cavallo di due anni? O si tratta di 1000 euro x anno solare ( x intenderci)?
Grazieeeeeee
Sto preparando i DOC x il fondoest... I 1000 euro sono x tutta la gravidanza anche se e' a cavallo di due anni? O si tratta di 1000 euro x anno solare ( x intenderci)?
Grazieeeeeee
1000 euro ad evento!
Non ad anno! Io ho il cadiprof, ma ho chiesto anche x il fondoest (perchè avevo letto di molte che sostenevano il rimborso ad anno) ma mi hanno risposto che è legato all'evento!
Non ad anno! Io ho il cadiprof, ma ho chiesto anche x il fondoest (perchè avevo letto di molte che sostenevano il rimborso ad anno) ma mi hanno risposto che è legato all'evento!
-
barchetta99
Fondo est nn è ad evento ma 1000 euro all anno !!!!!!!!! ... Io ripeto gia ho avuto rimborsi del 2012 esami fatti a sett otto nov dic.tutti rimborsati ma da quest anno franchigia inaspettata ufffffffffff
Ma a chi è riservato?
Non ne ho mai sentito parlare...vale per tutti o solo per delle categorie? Come funziona?
Non ne ho mai sentito parlare...vale per tutti o solo per delle categorie? Come funziona?
Certo se mandi le fatture te le rimborsano, non devi x forza mandare tutto insieme ( io ho scelto di mandare tutto alla fine) ma hai chiesto se nel 2016 ti spettano tutti i mille o solo la restante parte?
Con me le 2 signorine con cui ho parlato sono state chiare: 1000 euro a gravidanza e stop...se tu sei più fortunata ben venga!
Con me le 2 signorine con cui ho parlato sono state chiare: 1000 euro a gravidanza e stop...se tu sei più fortunata ben venga!
È un fondo x categorie lavorative (contratto commercio) e cadiprof ( studi professionali).
Versi una quota tu e una l'azienda ogni mese!
Versi una quota tu e una l'azienda ogni mese!
Anchio so che è 1000euro all anno(solare) qundi a cavallo dell anno sn 2000!!!!