russurrogate.com

Avete già prenotato o fatto il corso preparto?

alfabeta

Avete già prenotato o fatto il corso preparto?

Messaggio da alfabeta »

Ragazze, ma avete già prenotato o fatto il corso pre parto?
Lo farete nella struttura ospedaliera dove partorirete?
A tal proposito, avete deciso dove partorire?

Io mi sono presa un po in ritardo e i posti che mi interessavano maggiormente sono già strapieni per il corso...ho paura che mi toccherà farlo privatamente...
In compenso ho colto l occasione per informarmi e mi hanno detto che si puo visitare la sala parto e il reparto....cosa che ritengo molto utile per avere un primo contatto con l ambiente e le persone che ci staranno a fianco in un momento tanto importante quanto intimo come il parto.

Voi come siete messe?

Buon giovedì..soprattutto a chi lavora come me....
barchetta99

Re: Avete già prenotato o fatto il corso preparto?

Messaggio da barchetta99 »

io lo prenotato lunedì nel consultorio del mio paese e iniziera' il 4 giugno.Mi avevano consigliato di prenotarlo prima proprio x non rischiare di non trovare posto visto che essendo gratuito si riempie con molta facilita'.X quanto riguarda il parto andro' nell'ospedale dove esercita anche il mio ginecologo(lì mi ha anche fatto la morfo gratuita)così so che se avro' bisogno lui ci sara'.Un bacio
Roby25

Messaggio da Roby25 »

.HO CHIAMATO IL CONSULTORIO E MI HANNO DETTO DI PRESENTARMI IN OSPEDALE ALLE 15, DURA DUE ORE CIRCA, NON MI HANNO PARLATO DI PAGAMENTI TICKET, IMPEGNATIVA DEL MEDICO..HANNO SOLO PRESO LE MIE GENERALITà...TI SAPR DIRE DI PIù DOPO IL PRIMO INCONTRO..CMQ ANCHE IO LO TROVO UTILE..TANTO PER AVERE UN PRIMO IMPATTO..ANCHE SE NON SONO SICURA DI PARTORIRE A S.DONà..MA PER SEGUIRE IL CORSO VA BENE PERCHè è VICINO CASA....
natynaty

Messaggio da natynaty »

per quanto riguarda il parto anche io non ho ancora deciso l'ospedale.la prossima settimana vado dal gine e gliene parlo visto che lui lavora in ospedale ma non so se sarà in ferie.
robetta

Messaggio da robetta »

Io lo faro nel consultorio che ho proprio dietro casa, ma essendo totalmente gratuito, ho dovuto prenotarlo a fine gennaio per non rischiare di non trovare posto. comincerà nella seconda metà di maggio e mi avvertiranno loro quando ci sarà il primo incontro.
io ho deciso già dove partorire, è un'ottima struttura e cosa molto importante, hanno uno dei 3 reparti di terapia intensiva neonatale di roma, inoltre ha partorito lì il 90% delle persone che conosco e si sono trovate tutte benissimo, poi pensa che l'ostetrica che viene a fare il corso preparto è proprio di quell'ospedale e ci porterà anche a visitarlo, insomma mi sembra tutto perfetto, speriamo che sarà così anche nel momento di far nascere il mio bimbo.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Vado nell'ospedale dove partorisco e dove sto facendo tutte le visite visto che la mia ginecologa è lì.
annina

Messaggio da annina »

io lo far al consultorio, è totalmnte gratuito. l'unica pecca è che è di mattina e devo perdere ore..ma chi se ne frega.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io lo faro' al consultorio di zona
chiamano loro a fine maggio.Ho prenotato alla 10 settimana visto che e' gratuito e a roma se non ti muovi in tempo sei finito.
Per partorire dovrei scegliere l'ospedale di zona ma al momento non sono piu' tanto convinta.vedremo
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ho prenotato!
Ho chiamato questa mattina ed ho prenotato....inutile aspettare!!! verrà anche fatta una visita all ospedale che a priori ho scartato....beh intanto mi faccio un idea, poi per i fatti miei andr a visitare anche gli ospedali che mi interessano.
Solo ora mi sto rendendo conto che il parto non è una cosa tanto distante....vi dico la varita, ne sto prendendo coscienza solo ora!!!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Sì il mio inizia giovedì prossimo, non vedo l'ora!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”