Odori insopportabili
-
cicodovesei
Odori insopportabili
Aiuto! Ora che la stanchezza è quasi del tutto svanita resta un problema che non mi aiuta a stare meglio... l'odore di shampoo e bagnoschiuma mi fanno rimettere mentre mi lavo. Non ho ancora letto nessun messaggio di questo tipo ma è normale che sia così intenso l'odore che sento? Così metto i tappi alle narici ma il vapore che resta in casa mi fa stare male. ditemi se vi è capitato e quando passa, se passa. Grazie
Re: Odori insopportabili
E' soggettivo. C'è chi non sopporta l'odore dei detersivi, del cibo, del caffè, del fumo...purtroppo non so cosa consigliarti, magari anziché il bagnoschiuma usa una saponetta neutra (tipo marsiglia) che abbia un odore meno intenso...io ho notato che col passare delle settimane cio' che prima mi causava veri e propri conati di vomito ora mi da solo fastidio.
-
cetriolina
PROVA AD USARE MAGARI UNA SAPONETTA NEUTRO ED INVECE DI FARTI LA DOCCIA COMPLETA PRENDI UNA SPUGNETTA E PIAN PIANO LAVATI SENTA FAR VAPORI...IO NON SOPPORTAVO PIU IL DENTIFRICIO, ALLA MENTA E ADESSO USO QUELLO DI TOPOLINO ALLA FRAGOLA, PROVA A CAMBIARE GUSTO AL BAGNOSCHIUMA
-
francesina
Io dovetti cambiare tutto
dai saponi ai detersivi...prova vedrai che funziona!
dai saponi ai detersivi...prova vedrai che funziona!
É normalissimo per me é stato l'unico sintomo della gravidanza, non sopportavo nessun odore, bagnoschiuma, shampoo, deodorante, creme, dentifricio, colutorio, profumi e cosi via
Cambia tutto, prendi tutti saponi e detergenti inodori o quasi esistono.
Cambia tutto, prendi tutti saponi e detergenti inodori o quasi esistono.
Ma poi sono finiti?
Sono finiti al pimo trimestre o per tutta la gravidanza li hai avuti?
Sono finiti al pimo trimestre o per tutta la gravidanza li hai avuti?