Tempo libero durante la gravidanza...come lo trascorrete???
Tempo libero durante la gravidanza...come lo trascorrete???
a parte i mestierucci in casa(bleh)
...io leggo..guardo film..ascolto musica..gioco con la play station(anche se ho 30 anni )e dato che mi piacciono i colori e tutte le cose fai da te.. ho disegnato e colorato con le tempere tanti animaletti sul muro della cameretta della mia bimba che arriverà a gennaio!
però ancora niente shopping.....uffaaaaaa non vedo l'ora di iniziare anche quello !!!
voi invece?????
raccontate un pochetto se vi va!!
bacetto a tutti pancine panciotte pancione e mammine
...io leggo..guardo film..ascolto musica..gioco con la play station(anche se ho 30 anni )e dato che mi piacciono i colori e tutte le cose fai da te.. ho disegnato e colorato con le tempere tanti animaletti sul muro della cameretta della mia bimba che arriverà a gennaio!
però ancora niente shopping.....uffaaaaaa non vedo l'ora di iniziare anche quello !!!
voi invece?????
raccontate un pochetto se vi va!!
bacetto a tutti pancine panciotte pancione e mammine
Re: Tempo libero durante la gravidanza...come lo trascorrete
Io studio dato che ho fatto un esame due giorni fà, e devo preparare due esami per dicembre (ma studio poco che non ho voglia ), poi sto qui sopra, leggo, guardo molti film..
e mangio tanto
ps: non mi gratto solo le faccende erano incluse asuhshuahusauh
e mangio tanto
ps: non mi gratto solo le faccende erano incluse asuhshuahusauh
per ora lo trascorro con la nausea, vomitando e giocando con mia figlia
Non vedo l ora di arrivare al termine per starmene a casina sul divano a vedere la tele 24 su 24, mi piacciono le serie tv quindi mi sa che me ne faró una bella scorpacciata!!!!! hihihihihihihi
e poi leggere libri che adoro ma adesso non ho mai tempo!
e poi leggere libri che adoro ma adesso non ho mai tempo!
Penso che stiamo tutte sulla stessa barca: divano, film, tv, uomini e donne nel mio caso, pc, eccetera
Noia micidiale
Noia micidiale
Divano, tv, letto, pc, gioco col mio bau, tra qualche giorno peró inizio a ricamare i lenzuolini e copertine x la mia pulce. Almeno mi distraggo...
Ahahaha i mestieri non sono un passatempo blehhh
Ahahahahahh
potevamo stare tutte su una nave da crociera che era meglio???? ahahahhahahah sdraiate con le panzone al sole servite e riverite??? seeeee inizioo a farmi i viaggi... MENTALI!!
potevamo stare tutte su una nave da crociera che era meglio???? ahahahhahahah sdraiate con le panzone al sole servite e riverite??? seeeee inizioo a farmi i viaggi... MENTALI!!
Ahahahhahaahahahaah
daiiiiiii peròòò c'è la tua bimba che ti tiene compagnia.
daiiiiiii peròòò c'è la tua bimba che ti tiene compagnia.
Bellooooo il ricamooooooo...
uhm...io non so ricamare accipigna!!! per quello mi diletto con le tempere... picasso mi fa un baffo! ahahahhah
uhm...io non so ricamare accipigna!!! per quello mi diletto con le tempere... picasso mi fa un baffo! ahahahhah