russurrogate.com

Bronchite asmatica

Rispondi
carioca

Bronchite asmatica

Messaggio da carioca »

Ogni tanto vengo a far capolino tra voi (quando sto da mia madre che ha un collegamento fastweb velocissimo, mentre il mio fa ... . Sono e sto una schifezza ho preso l'augmentin per 5 giorni e adesso vdo di aerosol con cortisone e broncovaleas perchè mi è venuta l'asma che prima neanche sapevo cosa fosse.
Ogni gravidanza me ne capita una (dopo la prima mi è venuta la tiroidite, durante la seconda la varicella al 5 mese e stavolta trachebronchite asmatiforme, ogni notte non chiudo occhio ). Se "sopravvivo",dopo comincer a prendere un anticoncezionale...era ora, direte
cloud

Re: Bronchite asmatica

Messaggio da cloud »

Acc!
che sfortuna!!
dai, l'importante e' che il pupo stia bene!!
laila

Messaggio da laila »

Cerca di sopravvivere alla "terza guerra mondiale", mi raccomando!!!
denise

Messaggio da denise »

dopo un'inizio d'influenza, con mal di gola e raffreddore, la tosse non mi molla. St impazzendo! All'inizio, per 10 gg circa, ho avuto un p di catarro, e via di aerosol; ma dopo, più niente, solo questa tosse secca stizzosa. Anni fa, quando dormivo tutto l'inverno seduta altrimenti soffocavo, sembravano aver capito che fosse bronchite asmatica, e con uno spruzzino, al primo accenno di tosse, passava tutto. Adesso ho cambiato medico di base, gliel'ho detta 'sta storia, ma lui mi ha dato l'antibiotico con dell'ampicillina e ancora aerosol+ sciroppo: ma che me ne faccio di un mucolitico?!? Non ce l'ho 'st cavolo di muco...mi vuol fare uscire il cervello dal naso? Tu cosa prendi di preciso? Non mi voglio dare al fai da te, sento prima il gine, ma almeno gli propongo già qualcosa. So che posso sembrare eccessiva, ma bisogna provarla una tosse così...
In bocca al lupo per una pronta guarigione!
felina

Messaggio da felina »

dunque l'otorino mi ha dato l'augmentin per 5 gg con il permesso del gine ovviamente e aerosol con pulmaxan (una fialetta),broncovaleas(7 gocce) e 2ml di fisiologica.
Devo dire che da ieri non ho più i fischi e sento meno oppressione in mezzo al petto. Ti sono vicina anche io piangevo ogni mattina da 15 gg a questa parte dopo aver passato la notte a tossire, non ce la facevo più. Il pulmaxan è cortisone ma del tipo a minore assorbimento, quindi l'ho potuto fare almeno quello per aerosol.
Spero di guarire per luglio quando mi servirà tutto il fiato possibile per spingere
ciao e grazie a tutte per i saluti che ricambio
stronga

Messaggio da stronga »

a quanto pare sono diventata allergica ora con questa terza gravid..è da febbraio che non faccio altro che starnutire e tossire, uno strazio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”