NICOLA COLUCCI vai prendere per il c.....o qualcun'altra Sara di certo non se lo merita!!!!
Io posso testimoniare che sei te sei anche poco inteligente!!!!scrivi male e sempre nello stesso modo...se vuoi rigiro le centinaia di mail che mi hai inviato e vediamo!!!!
SPARISCI
Arrivederci Sara...
Re: Arrivederci Sara...
EHI DRAGO, SE E' VERO CHE SEI COLUCCI MA NON TI VERGOGNI? MA COME MAI QUANDO LAVORAVI IN BIOTEX AL TELEFONO DICEVI CHE ERANO BRAVI, ONESTI ECC., MA CHE FALSO SEI? SEI UNA MERDA, DA QUANDO NON BECCHI PIU' SOLDI SULLE NOSTRE SPALLE DICI COSE ASSURDE, ASSURDE PERCHE' NELLA TUA VITA UNA COSA HAI DETTO GIUSTO, CHE SONO ONESTI, CHE SONO BRAVI E COSCENZIOSI, ORA TU IN TUTTI I MODI STAI TENTANDO DI DISTORCERE LE IDEE DEI CLIENTI BIOTEX, ADDIRITTURA CHIAMANDO CHI STA SEGUENDO IL PERCORSO BIOTEX PROPONENDOGLI DI COLLABORARE CON TE, FAI SCHIFO......E MI ALLACCIO A QUESTO DISCORSO, PERCHE' SO CHE QUALCUNO CI E' CASCATO E TI STA MANDANDO PERSONE DIVIDENDO CON TE LE PERCENTUALI,MI AUGURO SOLO CHE ALBERT FACCIA UNA BUONA SCELTA DELLA SOSTITUTA DI SARA, E CHE NON SIA (DAL NOME SEMBRA..) COLEI CHE GIA COLLABORA CON TE... PERCHE' ALTRIMENTI ADDIO. W LA BIOTEX CON LA SUA TRASPARENZA E SERIETA', NOI NON CI CASCHIAMO GRANDISSIMA MERDA DI NICOLA.
Si, non e' Nicola e forse Sara, proprio perche'persona brava e onesta e' andata via perche' ha scoperto cose che non sapeva
Armanne dici che sia così??????
Se sai qualcosa diccela ti prego, anche in privato!!!!grazie..
Se sai qualcosa diccela ti prego, anche in privato!!!!grazie..
No cari biotexini
Non mettetemi parole e azioni non mie ,conferma
O che l'unico motivo per cui non collaboro più con la Biotexcom sono i miei problemi di salute!
Se non li avessi sarei certamente lieta di continuate la mia collaboraIone con loro,si sono sempre dimostrati persone capaci ed oneste!Non ci sono fregature ne falsi documenti,tutto e' regolare e non conosco coppie fregate!
Sono una signora e se avessi fiutato aria d'inganno certo non mi sarei ne affidata ne messa a collaborate con loro ma sopratutto vi avrei avvertito,anche perché a me non viene niente!
Per i coniugi Armanne hanno preso la loro decisone,hanno deciso di non affidasti più ad Albert ed ai suoi avvocati ,giustamente hannO fatto scelte con la loro testa e sapranno come affrontare la situazione nel bene e nel male, spero per loro e per i bambini che abbiano fatto la scelta giusta.
Vi abbraccio
Vostra Sara
Non mettetemi parole e azioni non mie ,conferma
O che l'unico motivo per cui non collaboro più con la Biotexcom sono i miei problemi di salute!
Se non li avessi sarei certamente lieta di continuate la mia collaboraIone con loro,si sono sempre dimostrati persone capaci ed oneste!Non ci sono fregature ne falsi documenti,tutto e' regolare e non conosco coppie fregate!
Sono una signora e se avessi fiutato aria d'inganno certo non mi sarei ne affidata ne messa a collaborate con loro ma sopratutto vi avrei avvertito,anche perché a me non viene niente!
Per i coniugi Armanne hanno preso la loro decisone,hanno deciso di non affidasti più ad Albert ed ai suoi avvocati ,giustamente hannO fatto scelte con la loro testa e sapranno come affrontare la situazione nel bene e nel male, spero per loro e per i bambini che abbiano fatto la scelta giusta.
Vi abbraccio
Vostra Sara
Ancora una cosa
Grazie Stefy per la grande difesa,nonostante non ci siamo conosciute,posso solo qssicurarti che la nuova ragazza e' splendida e assolutamente non ha niente da spartire com lui!
Sara
Grazie Stefy per la grande difesa,nonostante non ci siamo conosciute,posso solo qssicurarti che la nuova ragazza e' splendida e assolutamente non ha niente da spartire com lui!
Sara
Salve, continuo a leggere post a proposito di questi coniugi armanne, sembra sia stato un caso clamoroso, qualcuno sa poi come si è risolto e di cosa si trattava? Hano avuto problemi con i bimbi concepiti in clinica forse? Cercando su internet non trovo molto...grazie.