russurrogate.com

SI RICOMINCIA?

Rispondi
stefy

SI RICOMINCIA?

Messaggio da stefy »

VEDO CHE SI STA RICREANDO UN QUALCHE COSA DI STRANO, MA POSSO DIRVI QUESTO: I MIEI OCCHI HANNO VISTO NELLA BIOTEX TANTI BAMBINI NASCARE, HANNO VISTO TANTI GENITORI GIOIRE, HANNO VISTO LE COSA CHE SONO ANDATE BENE......NON ULTIMO HO FATTO IL VIAGGIO DI RITORNO NELL'AEREO CON DUE GEMELLINI E I LORO GENITORI...COSA DIRE DI PIU? OGNUNO DI NOI E' UN CASO A SE', L'UNICA COSA CHE CI ACCOMUNA E LA SPERANZA, BE , CHE DIRE NON LA PERDETE PERCHE' I RISULTATI SI VEDONO, CREDETEMI.
luisina

Re: ...

Messaggio da luisina »

...
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 04:08, modificato 1 volta in totale.
giova001

Re: SI RICOMINCIA?

Messaggio da giova001 »

luisina ha scritto:Superato l'iniziale panico per aver letto sul forum le esperienze di alcuni, devo dire che sicuramente qualcosa in quei casi è andato storto ma molte altre coppie hanno certamente un'esperienza diversa da raccontare. Se la Biotex ritiene di poterci dare qualche chiarimento al riguardo sarebbe bene accetto. Un abbraccio.
Sono daccordo con luisina.
Tiana

Messaggio da Tiana »

Vediamo di tirare i fili...o almeno di provarci.
Drago non mi preoccupa..non mi preoccupa se è Nicola e non mi preoccupa se la sua storia fosse vera perchè eventuali cambi nella legislazione Ucraina vanno al di là del potere della biotex.
Mi preoccupa un pò di più quello che ha detto Armanne nel post " Arrivederci Sara..." , mettendo il dubbio che Sara se ne sia andata perchè ha scoperto cose che non sapeva.
Ora..bisognerebbe sapere se Armanne sa quali siano queste cose. Tacerle non farebbe del bene a nessuno...infondo se lo dice penso ne abbia prove inconfutabili,non dubbi. E se ne è certa non deve vergognarsi dicendole. La verità fa sempre bene. Qui purtroppo le soluzioni sono tre ....
1- E' tutta una farsa....i contratti valgono come i soldi del monopoli, i bambini che abbiamo visto erano messi li per ingannarci e convincerci a firmare,e...o ce li danno ma avremo un sacco di problemi al ritorno o non ce li danno proprio.
E a questopunto devo anche pensare che chi scrive ed ha a casa i bambini,in realtà non esista. E potrebbe anche essere...io personalmente non conosco nessuno e non ho visto nessuno a casa propria con i figli e i documenti in regola...
2-Non è una farsa ,la biotex è una società perfettamente regolare che ci darà i bambini e con loro dei documenti perfettamente in regola.
3- La Biotex esiste e fa di tutto per farci avere i bambini ma forse non c'è poi tutta questa legalità. Ricordiamoci che ci stiamo muovendo in un mondo che non conosciamo,con una lingua sconosciuta ai più e con una mentalità piuttosto diversa dalla nostra. Mi è stato difficile capire il confine fra quello che si può e non si può fare in Ucraina... Infondo basti pensare che i numeri di conto su cui fare i versamenti sono intestati non ad una società ma a una persona e tutto attraverso conti esteri...Da noi se fai un versamento ad una società seria lo fai alla ,che ne so " Barilla spa" non a " Cippa Lippa"....
Ma infondo questa potrebbe essere una banale soluzione per pagare meno tasse...cosa diffusissima anche nella nostra civile Italia. In tutta questa storia si mescolano legalità e illegalità....Ma penso che la numero tre sia l'unica possibilmente vera. A me non importa come Albert si muove nella legge o nelle corruzione Uk,l'importante è che i documenti finali siano validi. Che il certificato di nascita lo sia.
Per il resto ,come già detto,anche se i contratti fossero perfettamenti regolari,cosa potremmo fare se ci fregassero?
Io credo che grandi fregature non ci siano state..ma scusate,voi che fareste se vi fregassero i soldi o non vi dessero i bambini? A me a quel punto non importerebbe più nulla e passerei la mia vita nei vari talk show...da mattino 5 a chiambretti night a raccontare la mia storia. Finchè tutti non saprebbero che a questa società non ci si deve affidare.
Se non si è saputo nulla qualcosa vorrà dire... Mica ci sequestrano in Uk! Credo...Se delle coppie avessero avuto problemi con la societàlo sapremmo..lo avremmo trovato su internet da qualche parte.....
Però,un appello ad Armanne...non ci lasciare con mezze parole. Dacci certezze....
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Tiana, ti ho mandato 2 messaggi privati ti sono arrivati?
ciao Giovanna
pissi

Messaggio da pissi »

certo che siete proprio le solite,voi dite basta che a me va bene cacchi miei MA COME RAGIONATE???????????voi venite in questo forum solo per vedere che aria tira al vostro mulino e siete pure ruffiane non posso dire al maschile perchè care signorine perfettine i vostri"maschi"non vengono mai parole di sara" certo che in questo forum i maschietti latitano"io vorreei vedere voi spendere 14.000 euro e dopo non sapere èpiu' nulla,la legge è cambiata appunto li dovrebbero restituire perchè lui vuol fare il programma DOVE i single lo possono fare anche se la concorrenza ucraina glielo vuole fare meglio che nonlo fa perchè è illegale per 14.000 che restituiscono tante coppie arrivano pero' li devono restituire perchè è se sono sopraggiunte forze maggiori non è colpa loro luisina mi fai un favore?mi chiami sara bianchi?
pierrot

Messaggio da pierrot »

Cara Tiana
Come sempre mi trovi d'accordo con te!
Tra tutte le ipotesi fattibili la più logica e' che tutto sia legale,che magari ci sia dietro qualche trucchetto per pagare meno tasse,ma anche il mio fruttivendolo non mi batte mai lo scontrino,ma per il resto tutto dotto controllo!
Ma se la Biotexcom non fosse legale come farebbe a far tornare in Italia le coppie? Posso capire che l'uktaina e' uno stato diverso con leggi diverse dalle nostre,ma se i documenti non fossero regolari come potrebbero presentarsi alle varie ambasciate?
Io sono a un passo dal realizzare la mia famiglia e certo non mi faro spaventare dai vari problemi che mi vengono raccontati!
Non per essere menefreghisti,come dice Pissi,solo che i problemi degli altri non possono rovinare la mia vita anche perché la situazione e' diversa ,spesso diamo opinioni su cose che non conosciamo approfonditamente,o che conosciamo solo in parte
Un grande augurio a chi ha la forza di andare avanti per realizzare i propri sogni nonostante tutto!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”