russurrogate.com

Abbigliamento fin da subito

laila

Abbigliamento fin da subito

Messaggio da laila »

Buongiorno ragazze.. Voi come vi comportate fin da ora con l'abbigliamento? A me i jeans stretti iniziano a dare fastidio..non so se sia una reazione più psicologica che fisica,però tendo ad evitarli e preferisco vestiti,gonne e pantaloni morbidi.. Voi?
ps. Aggiornamento perdite: chiare chiare anche stamattina,spero in diminuzione.. Ieri sera fitte al centro dell'utero.. Mah.. Speriamo bene..
denise

Re: Abbigliamento fin da subito

Messaggio da denise »

Anche io già abolito jeans troppo stretti... pantaloni in tessuto morbidi e comodi.... è ho già preso il reggiseno maternità. .... non sopporto più i miei reggiseni.... ho già messo due taglie e il seno mi fa ancora male, per cui sono corsa ai ripari e credimi che con questo reggiseno sto molto meglio!!!
felina

Messaggio da felina »

Io per ora riesco a portare i soliti reggiseni.. Ho di mio una seconda,e finora non è aumentato di volume.. Mi fa piuttosto male (ora non più solo ai lati,ma dappertutto) ma niente di insopportabile.. E comunque meno di giorno.. Bene bene,avanti così!
stronga

Messaggio da stronga »

I jeans mi danno fastidio
anche solo se li nomino!
Mi sono fatta la stessa domanda...forse è una questione psicologica ma sento che tutto stringe sulla pancia e divento isterica!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io evito i pantaloni a vita bassa stretti....meglio leggins o pant a vita alta morbidi....per il resto di seno ho una quarta e sta crescendo vuoi sapere la soluzione del mio ragazzo???!!!!! Due amache!!!!!! Simpatico vero???!!!!!! io cmq al piu presto acquisto reggiseni e un paio di jeggins premam!!!!
robetta

Messaggio da robetta »

l'altro giorno per lavoro ho dovuto mettere pantaloni neri che mi stanno molto aderenti.. Li ho dovuti tenere slacciati perché mi sembrava di far male al piccolo..
nel weekend abbigliamento super easy..
bonbon

Messaggio da bonbon »

Riguardo i pantaloni a volte penso anche io che sia spicologico ma dopo un po penso " eh no ... , mi stringono in vita!" Slaccio il bottone e via..
Finche sara caldo andrá bene, ma noi e le nostre panciotte ce ne dovremmo andare a spasso per tutto l'inverno..li si mi sa che sarà complicato vestirsi
bananina

Messaggio da bananina »

Io fuori dal comune
Ragazze ma io non ho preso un etto per ora e la pancia è piattissima tant che ieri a volontariato mi chiedevano se ero dimagrita.. Seno ho già la quarta d mio e per ora niente ne aumento ne dolore.. Mi devo preoccupare???
africana

Messaggio da africana »

io per il momento continuo a vestirmi come sempre, i jeans sono un pochino più aderenti ma non mi danno ancora nessun fastidio....anche se un po' di rigonfiamento di pacetta sotto c'è....più che altro mi stanno scomodi i vecchi reggiseni...
nel complesso mi vedo già piu' pienotta però....penso che tra qualche settimana passerò anche io ai vestitini e cose più comode!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

a me bastano due fazzolettini di carta invece!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”