mia cugina ha 3 figli, e mia ha detto che la sua gine l'aveva detto di mettere ogni giorno questo olio sulla vagina e anche un po dentro, per evvitare it taglio quando si partorisce...
infatti con lei ha funzionato.
Sicuramente chieder la mia gine.
qualcuno di voi ha mai sentito?
Olio di germo di grano per la vagina.
Re: Olio di germo di grano per la vagina.
Dell'olio di germe di grano non so nulla, io provo con quello di mandorle, ma non credo che il tuo sia molto diverso...
Comunque é vero che l'uso di un olio ammorbidisce ed elasticizza il perineo, prevenendo lacerazioni etc. (peccato solo io non sia per niente costante).
Comunque é vero che l'uso di un olio ammorbidisce ed elasticizza il perineo, prevenendo lacerazioni etc. (peccato solo io non sia per niente costante).
è molto emolliente e per quello che costa...
IO CE PROVO! perchè mi fa piu' paura quel taglio che tutto il resto!
IO CE PROVO! perchè mi fa piu' paura quel taglio che tutto il resto!
Ho letto oggi un articolo interessantissimo sull'olio extravergine d'oliva!!
idratante, nutriente, elasticizzante ed antinvecchiamento.. lo usano anche le industrie cosmetiche! l'unico difetto è l'odore ma dentro alla vagina mi sembra perfetto!
io provo con quello..
idratante, nutriente, elasticizzante ed antinvecchiamento.. lo usano anche le industrie cosmetiche! l'unico difetto è l'odore ma dentro alla vagina mi sembra perfetto!
io provo con quello..
A quante settimane cominciare?
Tutti oli che avete elencato mi possono andare bene, forse meglio quello extravergine di oliva ma quando si deve igniziare? quale tipo di taglio si evita:quello cesareo o quello in vagina? A me interessa ragazze.
Tutti oli che avete elencato mi possono andare bene, forse meglio quello extravergine di oliva ma quando si deve igniziare? quale tipo di taglio si evita:quello cesareo o quello in vagina? A me interessa ragazze.
sono molto interessata visto che anche io sono terrorizzata dal taglio!!
ma cosa bisogna esattamente fare? potete spiegare meglio per cortesia??
mille grazie
ma cosa bisogna esattamente fare? potete spiegare meglio per cortesia??
mille grazie
Io vado a fare stretching del perineo per evitare il taglio e l'ostetrica mi massaggia il muscolo internamente con l'olio di mandorle e mi fa fare degli esercizi da fare anche a casa
questa cosa mi interessa molto!!