russurrogate.com

Perdite rosa in gravidanza

felina

Perdite rosa in gravidanza

Messaggio da felina »

Buonasera ragazze venerdì scorso sono andata in pronto soccorso perché ho visto delle perdite rosa che poi si sono trasformate in perdite marroni, ma in pronto soccorso mi hanno detto che tutto andava bene.
Oggi a distanza di una settimana altre perdite rosa....ho un sacco di paura, perché queste perdite? C'è qualcuna di voi che le ha avute? Grazie mille a tutte
stronga

Re: Perdite rosa in gravidanza

Messaggio da stronga »

Anche a me è successo piu di un volta...una o due macchie alla volta pulendomi con la carta....diagnosi di ogni volta: cervice friabile...a me han detto l'importamte è che non siano continuative e a mo di flusso...se è una ogni tanto non ti preoccupare
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ma ti sono venute solo una volta o più di una?
robetta

Messaggio da robetta »

mi spavento ogni volta che vedo questo sangue rosato...ho tanta paura.
Ma con le vostre testimonianze mi sento più tranquilla.
Due gemellini? bellissimo!!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Anch'io quando mi pulisco...
Ma la cervice friabile può causare qualcosa? Ti hanno messo a riposo?
Ti ringrazio del tuo supporto.
bananina

Messaggio da bananina »

Sono a riposo.. A me non mi hanno diagnosticato nulla, ma adesso ho la visita mercoledì e vediamo cosa dice la mia ginecologa. Speriamo in bene.
Sono contenta che il tuo distacco si sia riassorbito!!
Ciao compagna di pancina
africana

Messaggio da africana »

le ho avuto marroni e ricoprivano tutto lo slip..
mi hanno controllata ed era tutto a posto per fortuna, una settimana dopo ancora ma, solo perditine minuscole e poi basta
il ginecologo mi aveva detto che fin che non sono perdite importanti, male forte + tante perdite quasi come ciclo non c'è da preoccuparsi..
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Anche a me È successo intorno all'ottava settimana! Mi sono venute solo quella volta quando sono andata a fare la pipì dopo aver fatto l'amore! Ti è capitato anche a te dopo averlo fatto? Anch'io comunque andata al ps ma era tutto perfetto!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Tu hai tanta nausea? Anch'io... Speriamo che finisca presto.. Oggi non ho più perdite, speriamo in bene. Grazie e buona giornata
celeste

Messaggio da celeste »

Nella prima
Gravidanza perdite rosa e marroni sempre infatti andavo al ps e mi dicevano che ero in.minaccia d aborto...anche se ti diro non ci credo...loro lo.dicevano xk erano medici e quindi é il lorro mestiere allarmare le persone...addirittura la mia ginecologa mi.diceva.ke mio figlio non sarebbe nato e invece é nato il giorno esatto della dpp ..ora seconda gravidanza ho avuto perdite a 7 settimane circa ma era.xk il pomeriggio avevo fatto la prima eco e sicuramente ha rotto qualche capillare e poi la notte ho avuto un rapporto..ma andava tt bene ora sono a 12+1 e sino ad ora va tt bene...x ogni dubbio vai in ps ..in.bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”