A me era piccolina
1,8 kg. Ma a me il ritardo di crescita è cominciato alla morfologica e, in 4 mesi, è peggiorato molto. Comunque, anche se cresceva pochissimo, la loro strategia è monitorare il benessere fetale e tenerla quanto più possibile in pancia finchè ci sta bene. A quasi 37 settimane hanno visto che iniziava a soffrire e abbiamo fatto il cesareo. Proprio grazie al fatto che era a termine, anche se piccola, stava benissimo; apgar 9 e non ha avuto nessun problema.
Per questo ti dico che se il ritardo di crescita è cominciato adesso che sei a 31, non avranno nessun problema a farti arrivare a 36 settimane.
La placenta inizia ad invecchiare
Re: La placenta inizia ad invecchiare
non ho esperienze dirette, però mi fiderei dei medici, vedrai che faranno in modo di far rimanere dentro il tuo patatino il più possibile in modo che cresca adeguatamente!! In bocca al lupo aggiornaci!!!
io sono a 32+2 e il mio piccolo era 1,7kg per 38cm all'eco di accrescimento di 3 giorni fa, e il medico ha detto che era perfetto!! Ha stimato un peso alla nascita di 3,2 kg!! Per la placenta invecchiata se ce l'hai molto spessa è normale che verso la fine cominci un po' ad invecchiare!! Anche con mia figlia l'ho avuta ed è arrivata a 40+5 e nata di 3,7kg!! Non entrare in paranoia.. stai tranquilla!!
-
laclessidra
oggi siamo a 32 settimane e sono positiva che arriveremo il più in là possibile..il mio piccolo è un birbantello e mi sta mettendo alla prova, quando nascerà gli prenderò il culetto a morsi così mi vendicherò